24MX

REV 19 LA RIVOLUZIONE DEL MODULARE DI AIROH

REV 19, il flip-up per eccellenza di Airoh, si presenta ora nella nuova elegante grafica Leaden Anthracite Matt, che conserva tutte le caratteristiche di questo modulare rivoluzionario e le traduce ancora una volta in versatilità e stile. Linee dinamiche e moderne che ben si combinano con dettagli di assoluta eccellenza, come il sistema brevettato di rotazione del mentone a 180° e la doppia omologazione P/J, per passare con rapidità e semplicità da jet a integrale e viceversa dalla sicurezza di un integrale alla leggerezza di un jet. 

REV 19 è comodo e avvolgente sia da chiuso che da aperto, capace di adattarsi ad ogni condizione di guida e ad ogni esigenza di comfort e sicurezza. Tutte caratteristiche testimoniate anche dall’ultimo importante riconoscimento ottenuto da questo 2in1 in termoplastica: quattro stelle su cinque nel test indipendente condotto da SHARP (Safety Helmet and Assessment Rating Programme), il programma istituito nel 2007 dal Dipartimento dei Trasporti Inglese che offre un servizio di informazione concreta per aiutare nell’acquisto del casco più sicuro.
La visiera extra Wide per una migliore sicurezza attiva, la visiera parasole a scomparsa, Pinlock®, Stop Wind e predisposizione per il montaggio dei sistemi Bluetooth completano la dotazione del modello.
Il prezzo di REV 19 Leaden Anthracite Matt è di € 399,99
 

Comunicato stampa: AIROH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >