NUOVO TRAGUARDO PER LA BENELLI TRK 502: IMMATRICOLATO IN ITALIA L’ESEMPLARE 10.000

Dopo essere stata la moto più venduta del 2020 in Italia, Benelli TRK 502 raggiunge un altro importante traguardo: è stato immatricolato l’esemplare numero 10.000, considerando il solo mercato italiano. Un obiettivo centrato a quasi quattro anni dalla sua prima presentazione: la Benelli TRK 502, versione stradale, fu infatti lanciata nella primavera 2017 e poco più di un anno dopo fu affiancata dalla TRK 502 X, versione all-terrain della crossover della Casa di Pesaro. Dopo il restyling di entrambe le versioni presentato lo scorso anno, ora TRK 502 e TRK 502 X sono pronte ad arrivare sul mercato
italiano con l’aggiornamento alla normativa Euro 5.

Siamo molto orgogliosi di un altro importantissimo traguardo raggiunto dalla nostra TRK 502 – commenta Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia -. In poco meno di quattro anni ben 10.000 motociclisti italiani hanno deciso di darci fiducia e di scegliere questa moto, che come poche è capace di coniugare qualità, stile, prezzo e costi di gestione contenuti. Un successo che siamo certi proseguirà anche nel prossimo futuro con l’arrivo sul Mercato italiano delle nuove TRK in versione Euro 5”.


Clicca qui sotto per vedere i nuovi modelli 2021
 

Benelli TRK 502 e TRK 502 X

Comunicato stampa: Benelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Mercato moto ANCMA

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: SECONDO MESE IN POSITIVO, LUGLIO CHIUDE A +7,3%

Le moto recuperano gradualmente i volumi persi a inizio anno, anche se rimangono ancora in territorio negativo, ma è la spinta impressa dall’andamento positivo degli scooter (+19,3%) a sostenere un mercato che chiude con il “segno più” per il secondo mese consecutivo. I dati sulle immatricolazioni di motocicli in Italia di luglio, diffusi in serata da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), stampano infatti un convincente +7,3% sullo stesso periodo dell’anno scorso, che conferma la complessiva ripresa del mercato dopo cinque mesi di “segno meno”.

Leggi di più >
Calanchi Trophy 3

Calanchi Trophy 2025

Giunto alla sua sesta edizione il Calanchi Trophy fa ancora una volta base logistica al Villaggio della Salute Più, locato a Monterenzio in provincia di Bologna. Qui si svolgono tutte le fasi di accredito, consegna materiali e Roadbook, oltre alla partenza e ritorno giornaliero di tappa. I partecipanti possono inoltre usufruire di tariffe convenzionate per soggiornare all’interno del parco in formula B&B, tenda o camper, oltre ad avere un accesso gratuito alle piscine incluso nel pacchetto iscrizione. E credetemi se vi dico che a fine tappa la piscina è stata come una manna dal cielo.

Leggi di più >