24MX

Nuovi colori per i modelli 2024 di Gold Wing 1800, Rebel 1100 e Rebel 500 La gamma Touring Honda conferma dotazioni e caratteristiche, con nuove livree

Quando si parla di lunghi viaggi nel più totale comfort, la parola d’ordine è “Gold Wing”! L’ammiraglia della gamma Honda stupisce grazie al suo motore boxer a 6 cilindri di 1800 cc, alla carenatura avvolgente e alle regali sedute per pilota e passeggero, ma anche per le doti dinamiche, frutto del telaio perimetrale in alluminio e della sospensione anteriore con monoammortizzatore e bracci oscillanti. Completissima, poi, la dotazione di bordo, sia in termini di elettronica che di equipaggiamento.

Per il 2024 la blasonata Luxury-Tourer di Honda conferma la gamma articolata su tre modelli, nelle colorazioni che seguono:

. GL1800 Gold Wing DCT
(no top box, cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode): Mat Armored Green Metallic (new colour!)

. GL1800 Gold Wing “Tour” (MT):
(top box, cambio manuale a 6 rapporti + retromarcia elettrica + HSTC): Heavy Gray Metallic / Graphite Black (new colour!)

. GL1800 Gold Wing “Tour” DCT/Airbag
(top box, Airbag e cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode + HSTC):

  •  Pearl Glare White / Graphite Black (new colour! Chassis e motore neri)
  •  Heavy Gray Metallic / Graphite Black (new colour! Chassis e motore neri)
  •  Beta Silver Metallic / Iridium Gray Metallic

Muscolosa e bassa da terra, con le ruote da 18” all’anteriore e 16” al posteriore con gomme larghe, la Rebel 1100 è spinta da un motore bicilindrico parallelo Unicam di 1084 cc in grado di erogare ben 87 CV. Il cambio DCT a 6 rapporti la rende un fulmine nelle accelerazioni e riprese, e super godibile sui percorsi tortuosi. La versione “T”, con carenatura superiore aerodinamica e valigie laterali rigide, ne amplia il raggio d’azione al turismo in coppia.Anche per il 2024 la gamma della Rebel 1100 sarà disponibile in Italia solo con cambio a doppia frizione DCT, nelle seguenti colorazioni:

  •  CMX1100 Rebel DCT:
     Glint Wave Blue Metallic (new colour!)
     Iridium Gray Metallic (colour update! Telaio in Mat Black)
  •  CMX1100T Rebel DCT:
     Gunmetal Black Metallic (colour update! Con ruote color bronzo)

Il 2024 vede la Rebel 500 in prima posizione nelle vendite di moto custom in Europa, primato già conquistato nel 2021 e 2022. Facile da guidare, brillante nelle prestazioni – grazie al motore bicilindrico parallelo da 46 CV – accattivante per via del look ‘Bobber’ con ruote da 16” e pneumatici larghi, La Rebel 500 si può guidare con patente A2 e, nella versione “Plus”, è ancora più intrigante, grazie alla piccola carenatura intorno al faro, alla forcella con soffietti copristeli e alla sella con cuciture a diamante.

La CMX500 Rebel (guidabile anche con patente A2), è alla base della famiglia delle custom-bobber Honda, e sarà disponibile per il 2024 nelle seguenti colorazioni:

. Mat Gunpowder Black Metallic
. Seal Silver Metallic – (new colour!)!
. Mat Laurel Green Metallic – (new colour!)
. Pearl Shining Black – (new colour! Solo versione “Plus”)

I prezzi dei modelli 2024 di Gold Wing, Rebel 1100 e Rebel 500 saranno annunciati in prossimità della commercializzazione, prevista per l’inizio del 2024.

24YM_CMX1100_Rebel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati