NUOVA HONDA AFRICA TWIN 2021

A partire da marzo 2021 sarà in vendita in Italia la CRF1100L Africa Twin nella nuova livrea ‘Pearl Glare White’, meglio conosciuta come “Tricolour HRC”. L’ispirazione viene come sempre dalla prima celebre XRV650 Africa Twin del 1988. Questa terza nuova colorazione della CRF1100L Africa Twin affiancherà le attuali livree ‘CRF Grand Prix Red’ e ‘Matt Ballistic Black Metallic’.

Introdotta “a furor di popolo” – oltre il 70% della versione Adventure Sports è stata scelta in questa colorazione – questa terza nuova colorazione della CRF1100L Africa Twin affiancherà le attuali livree ‘CRF Grand Prix Red’ e ‘Matt Ballistic Black Metallic’. Nel 2019 l’Africa Twin 1100 è stata la prima moto della gamma Honda a vantare l’omologazione Euro5.
 

Comunicato stampa: HONDA

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >