S430 – SEATLOCK IL TANKLOCK… PER LA SELLA

Da GIVI, una base di aggancio universale che accoglie sulla sella posteriore una borsa dotata di sistema di fissaggio con flangia (Tanklock o TanklockED). 
Pensato per le sportive, quelle in pratica che si guidano più volentieri da soli, l’S430 si adatta a qualsiasi tipologia di moto, si monta e smonta in meno di 5 minuti, senza l’ausilio di attrezzi, e ha un costo contenuto.


S430 SEATLOCK non ha bisogno di tante spiegazioni. 
Il suo utilizzo è chiaro e saranno in molti a valutarne l’acquisto… vuoi per alleggerire il serbatoio dalla borsa quando si viaggia da soli, vuoi per poter finalmente adottare sulla propria moto una comoda borsa Tanklock o TanklockED (che aggiunge la chiusura a chiave di tipo Security lock) senza dover fissare necessariamente la flangia di aggancio al tappo del serbatoio.

Unica limitazione: 4 dei 12 modelli GIVI attualmente in gamma non sono compatibili con l’S430 (per la precisione le borse ST603B, EA118, UT810 e XS320) in quanto dotati di fondo ricurvo.

La base in gomma antigraffio e antiscivolo della S430 non rovina la sella e permette un alloggiamento stabile e sicuro attraverso l’utilizzo delle cinghie regolabili in dotazione.
Il SEATLOCK non è comunque precluso ai motociclisti con il sedile passeggero… costantemente occupato: GIVI l’ha reso utilizzabile anche in abbinamento a una piastra posteriore per bauletto, per la precisione con i versatili modelli in alluminio M8A, M8B, M9A, M9B.

Con questo prodotto 2020 il marchio dimostra che c’è ancora spazio per nuovi accessori e idee capaci di rendere sempre più godibile un viaggio in moto.


Prezzo al pubblico:
25,00 euro

Comunicato stampa: GIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally del Garda Mattia

Rally del Garda, buona la… seconda!

Costermano del Garda, 29/30 Marzo 2025, queste le date del secondo “Rally del Garda”, evento motociclistico di mototurismo orienteering non competitivo, organizzato da Niccolò Pietribiasi, Elisa Carnovali e Marcello Salandin per farci scoprire le bellezze attorno all’omonimo lago.

Leggi di più >
CFMOTO MT800

La multiterrain 800MT con lo scarico aftermarket di MIVV – SPEED EDGE

Ai fortunati possessori di questa maxi-enduro di CFMOTO, nelle nuove versioni 2025 ma anche in quelle precedenti 2022>2024, MIVV propone il terminale SPEED EDGE in due finiture. L’allestimento esalta l’estetica, incrementa sensibilmente le doti del motore e garantisce piena compatibilità con le valigie laterali. Optional un carter paracalore in carbonio.

Leggi di più >