24MX

LEATT PRESENTA IL NUOVO TUTORE GINOCCHIO Z-FRAME

CAPE TOWN, South Africa  – Leatt, il marchio che ha inventato il famoso Leatt-Brace® amplia la gamma 2019 dei tutori per ginocchia con il nuovo Z-Frame.

Riproducendo la meccanica dell’articolazione del ginocchio, questo nuovo tutore devia o assorbe gli impatti in caso di necessità. Z-Frame è costituito da una struttura in fibre composite iniettate e da snodi molto sottili, caratteristiche che danno maggiore feeling con la moto durante la guida. 

Limitazione dell’iperestensione a 5°, 10° 15° e 20°, in modo da ridurre gli infortuni al legamento crociato anteriore.

Studiato per aiutare a disperdere l’energia, il tutore limita notevolmente gli infortuni al ginocchio ed è certificato CE sia come dispositivo medico, che come protezione agli urti.

Ingranaggio dello snodo estremamente robusto, progettato per resistere alla pressione e ai colpi durante la guida.

Certificato come dispositivo medico e realizzato per offrire una protezione agli impatti di altissimo livello, questo prodotto rappresenta la fusione tra tecnologia e prestazioni elevate a un prezzo estremamente competitivo.
Z-Frame è disponibile nelle misure da S a XL ad un prezzo al pubblico di € 299.00 al paio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >