LEATT PRESENTA IL NUOVO TUTORE GINOCCHIO Z-FRAME

CAPE TOWN, South Africa  – Leatt, il marchio che ha inventato il famoso Leatt-Brace® amplia la gamma 2019 dei tutori per ginocchia con il nuovo Z-Frame.

Riproducendo la meccanica dell’articolazione del ginocchio, questo nuovo tutore devia o assorbe gli impatti in caso di necessità. Z-Frame è costituito da una struttura in fibre composite iniettate e da snodi molto sottili, caratteristiche che danno maggiore feeling con la moto durante la guida. 

Limitazione dell’iperestensione a 5°, 10° 15° e 20°, in modo da ridurre gli infortuni al legamento crociato anteriore.

Studiato per aiutare a disperdere l’energia, il tutore limita notevolmente gli infortuni al ginocchio ed è certificato CE sia come dispositivo medico, che come protezione agli urti.

Ingranaggio dello snodo estremamente robusto, progettato per resistere alla pressione e ai colpi durante la guida.

Certificato come dispositivo medico e realizzato per offrire una protezione agli impatti di altissimo livello, questo prodotto rappresenta la fusione tra tecnologia e prestazioni elevate a un prezzo estremamente competitivo.
Z-Frame è disponibile nelle misure da S a XL ad un prezzo al pubblico di € 299.00 al paio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >