KTM TORNA ALLA HAT ADVENTOURFEST: A SESTRIERE DIVERTIMENTO IN ALTA QUOTA!

KTM è lieta di annunciare la propria presenza alla HAT Adventourfest di Sestriere, in programma nel prossimo weekend 1 e 2 luglio. Per l’occasione, clienti e appassionati potranno effettuare un test ride gratuito con alcuni modelli della gamma Duke e Adventure 2023.

Dopo il successo della tappa di Bobbio, sabato 1 e domenica 2 luglio KTM sarà nuovamente presente agli eventi HAT Adventourfest, che tornano in alta quota nella prestigiosa località turistica del Colle di Sestriere (TO).

Gli HAT Adventourfest sono veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare gratuitamente in demo ride moto stradali e adventure, su asfalto come in fuoristrada leggero. Qui lo staff di KTM, coadiuvato dal Concessionario ufficiale Cavamotor, grazie all’assistenza di guide esperte, accompagnerà gli ospiti in un tour di circa un’ora.

Gli amanti delle curve da percorrere con la precisione di un bisturi avranno a disposizione la nuovissima 790 DUKE, mentre gli appassionati dei viaggi esplorativi potranno saggiare le doti dinamiche della piccola 390 ADVENTURE, della rinnovata 890 ADVENTURE e della straordinaria 1290 SUPER ADVENTURE S.

Infine, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria moto, lo staff di HAT ha organizzato nelle giornate di venerdì 30 giugno e sabato 1° luglio i suoi tour per scoprire i paesaggi e la bellezza dell’Alta Val di Susa, passando da luoghi iconici della zona come la Valle Argentera, Sagna Longa, il Colle Bercia, il Col Basset, la Punta Colomion, la Galleria dei Saraceni, il Fort Pramand, il monte Jafferau, il mitico Col du Sommellier ed altri ancora.

Si tratta di un’occasione unica per gli appassionati dell’adventouring di percorrere strade meravigliose raggiungendo in moto luoghi, scenari e panorami mozzafiato.

L’iscrizione si può effettuare dal sito Over20000riders.com oppure al seguente link: https://shop.over2000riders.com/prodotto/hat-sestriere-adventour-in-moto-oltre-le-nuvole-adesione-associazione-2023/

Appuntamento quindi sabato 1 e domenica 2 luglio presso l’HAT VILLAGE, allestito in Piazzale Kandahar a Sestriere (TO). Orari di apertura: dalle 9 alle 18.

Per ulteriori informazioni sugli eventi HAT SERIES, clicca QUI.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati