Dopo la prima tappa dell’ADVENTURE RALLY a Bardonecchia, KTM torna in Piemonte per partecipare alla Bardahl Motorweek a Sestriere.
Paesaggi di una bellezza senza eguali, su strade di cui nemmeno si conosceva l’esistenza, un pubblico che ha potuto sfruttare al meglio le potenzialità delle proprie KTM e, nonostante la complessità di alcuni tratti e a giudicare della facce impolverate ma sorridenti, sentirsi parte di una famiglia unita dalla stessa passione. È questo lo spirito con cui 152 “Adventurieri” provenienti da tutta Europa hanno vissuto il primo KTM ADVENTURE RALLY continentale, svoltosi a Bardonecchia dal 5 al 9 luglio 2017.
Ma in KTM fermarsi non è ammesso, pertanto la “carovana Orange” riparte con destinazione Sestriere. Un’altra località molto popolare per gli sport invernali, un altro pubblico di appassionati da incontrare alla Bardahl Motorweek, un evento organizzato da Offroad Pro Racing, che dal 3 al 6 agosto unirà sapientemente la passione per il turismo con la voglia di velocità e competizione.
Nell’ambito della manifestazione, KTM Italia e uno dei dealer ufficiali per la zona di Torino, Cava Motor, saranno presenti nella coloratissima zona commerciale per promuovere il Marchio austriaco e fornire ben 6 moto della famiglia ADVENTURE all’organizzazione. Il programma prevede infatti meravigliosi tour sulle strade bianche e militari che circondano la zona e dopo l’esperienza maturata a Bardonecchia, le 1090 ADVENTURE R e 1290 SUPER ADVENTURE R non vedevano l’ora di ritornare sul campo. Le moto verranno affidate ai ragazzi del Moto Club locale, che accompagneranno i numerosi motociclisti che vorranno godersi i panorami offerti dal Ghiacciaio del Sommeiller, dalla Strada dell’Assietta, dalla Valle Argentera e dal mitico Jaffreau.
Il costo dell’iscrizione al raduno è 15,00 euro, con sconto 5,00 Euro per tesserati FMI e possessori di KTM. L’iscrizione comprende KIT omaggio sponsor, piantina percorso e prezzi convenzionati presso i rifugi.
Ogni gruppo avrà un apripista; massimo per gruppo 15 partecipanti.
Per tutte le info:
http://www.offroadproracing.it
http://www.offroadproracing.it