Nel fine settimana del 29 e 30 giugno, a Sestriere (TO), è in programma la quarta e ultima tappa di HAT Adventourfest 2024. KTM sarà presente con il Concessionario ufficiale Cavamotor, che per l’occasione metterà a disposizione per un test ride i più recenti modelli della gamma stradale 2024.
Il prossimo weekend del 29 e 30 giugno si terrà a Sestriere (TO) la quarta e ultima tappa degli HAT Adventourfest, veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare in demo ride moto stradali e adventure, su asfalto come in fuoristrada leggero.
Qui lo staff di KTM, coadiuvato dal Concessionario ufficiale Cavamotor di Leinì (TO), grazie all’assistenza di guide esperte, accompagnerà gli ospiti in un tour di circa un’ora in sella ai modelli 2024 della gamma TRAVEL, NAKED e SPORTS TOURER.
Prenotare il proprio test ride gratuito è molto semplice: basta registrarsi sulla PIATTAFORMA DEDICATA e scegliere la moto con la quale effettuare la prova.
Inoltre, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria moto, lo staff di HAT ha organizzato nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 giugno il tour “In moto oltre le nuvole”, un’occasione unica per gli appassionati dell’adventouring di percorrere strade meravigliose raggiungendo luoghi, scenari e panorami mozzafiato.
L’iscrizione è a pagamento e si può effettuare dal sito Over20000riders.com
Appuntamento quindi sabato 29 e domenica 30 giugno presso l’HAT VILLAGE, allestito come sempre in Piazzale Kandahar a Sestriere (TO). Orari di apertura: dalle 9 alle 18.
Per ulteriori informazioni sugli eventi HAT SERIES, clicca QUI.