24MX
KTM

HAT ADVENTOURFEST 2024: KTM PRESENTE AL GRAN FINALE DI SESTRIERE!

Nel fine settimana del 29 e 30 giugno, a Sestriere (TO), è in programma la quarta e ultima tappa di HAT Adventourfest 2024. KTM sarà presente con il Concessionario ufficiale Cavamotor, che per l’occasione metterà a disposizione per un test ride i più recenti modelli della gamma stradale 2024.

Il prossimo weekend del 29 e 30 giugno si terrà a Sestriere (TO) la quarta e ultima tappa degli HAT Adventourfest, veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare in demo ride moto stradali e adventure, su asfalto come in fuoristrada leggero.

Qui lo staff di KTM, coadiuvato dal Concessionario ufficiale Cavamotor di Leinì (TO), grazie all’assistenza di guide esperte, accompagnerà gli ospiti in un tour di circa un’ora in sella ai modelli 2024 della gamma TRAVEL, NAKED e SPORTS TOURER.

Prenotare il proprio test ride gratuito è molto semplice: basta registrarsi sulla PIATTAFORMA DEDICATA e scegliere la moto con la quale effettuare la prova.

Inoltre, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria moto, lo staff di HAT ha organizzato nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 giugno il tour “In moto oltre le nuvole”, un’occasione unica per gli appassionati dell’adventouring di percorrere strade meravigliose raggiungendo luoghi, scenari e panorami mozzafiato.

L’iscrizione è a pagamento e si può effettuare dal sito Over20000riders.com

Appuntamento quindi sabato 29 e domenica 30 giugno presso l’HAT VILLAGE, allestito come sempre in Piazzale Kandahar a Sestriere (TO). Orari di apertura: dalle 9 alle 18.

Per ulteriori informazioni sugli eventi HAT SERIES, clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >