24MX
SHAD

SHAD PRESENTA LA NUOVA BORSA SERBATOIO CLICK SYSTEM E02 C 

La famiglia Click System continua a crescere. Ti presentiamo E02 C, una borsa serbatoio compatta, espressione del miglior rapporto qualità prezzo. 
Con la capacità di 3 litri, un design compatto, come il resto della gamma Click System E02 C trova la massima integrazione con il mezzo per mettere in risalto l’estetica della moto. 

La borsa è prodotta in Poliestere 900D ed EVA termoformata, che le conferiscono una struttura semirigida in grado di mantenere la forma originale anche quando è vuota. Questo materiale, inoltre, fornisce alla borsa una resistenza di 1500 ore di esposizione ai raggi ultravioletti (UV). 

Click System E02 C prevede, di serie, una custodia impermeabile e una tracolla per la spalla, così come un manico estremamente funzionale per facilitarne il trasporto. La completano inserti riflettenti che la migliorano dal punto di vista della visibilità. 

Il sistema Click System consente una rapida collocazione, come anche una facile estrazione, grazie ad un pulsante.  Le cerniere possono essere bloccate con un lucchetto, per rendere il contenuto della borsa più sicuro anche quando non custodita.

Per E02 C, SHAD ha realizzato alcuni optional si possono montare: chiusura a combinazione (Ref. X1SESTCL)e meccanismo di blocco (Ref.  X1SESTLR), per impedire l’accesso all’interno della borsa e/o la sua sottrazione dalla moto.

Il modello E02C è disponibile sul mercato con un prezzo SRP di 58 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >