SHAD

SHAD PRESENTA LA NUOVA BORSA SERBATOIO CLICK SYSTEM E02 C 

La famiglia Click System continua a crescere. Ti presentiamo E02 C, una borsa serbatoio compatta, espressione del miglior rapporto qualità prezzo. 
Con la capacità di 3 litri, un design compatto, come il resto della gamma Click System E02 C trova la massima integrazione con il mezzo per mettere in risalto l’estetica della moto. 

La borsa è prodotta in Poliestere 900D ed EVA termoformata, che le conferiscono una struttura semirigida in grado di mantenere la forma originale anche quando è vuota. Questo materiale, inoltre, fornisce alla borsa una resistenza di 1500 ore di esposizione ai raggi ultravioletti (UV). 

Click System E02 C prevede, di serie, una custodia impermeabile e una tracolla per la spalla, così come un manico estremamente funzionale per facilitarne il trasporto. La completano inserti riflettenti che la migliorano dal punto di vista della visibilità. 

Il sistema Click System consente una rapida collocazione, come anche una facile estrazione, grazie ad un pulsante.  Le cerniere possono essere bloccate con un lucchetto, per rendere il contenuto della borsa più sicuro anche quando non custodita.

Per E02 C, SHAD ha realizzato alcuni optional si possono montare: chiusura a combinazione (Ref. X1SESTCL)e meccanismo di blocco (Ref.  X1SESTLR), per impedire l’accesso all’interno della borsa e/o la sua sottrazione dalla moto.

Il modello E02C è disponibile sul mercato con un prezzo SRP di 58 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

INSTA 360 Ace PRO 2

Con la nuova INSTA 360 Ace Pro 2, in sella alla nostra Africa Twin siamo saliti sul primo passo alpino tra Italia-Francia voluto da Napoleone: il Moncenisio, con il suo lago blu incastonato tra le Alpi Graie e Cozie.

Leggi di più >
Royal Ladakh Raid

Ladakh da Delhi a Leh: la “metamorfosi” di un paesaggio

Per gli amanti dei viaggi in moto, il Ladakh è uno di quei paesi assolutamente da mettere nella lista dei desideri, e per me stava proprio lì, in cima alla lista in attesa di essere realizzato.
Ero quasi rassegnata al fatto che questo sogno dovesse ancora attendere, quando a pochi giorni dalla partenza il gruppo non aveva raggiunto la quota minima di partecipanti richiesta. Poi, come gli ultimi fuochi d’artificio, spuntano Mauro, Lele e Stefano a dare il via alla macchina organizzativa.

Leggi di più >