ARRIVA IL KTM ADVENTURE WEEKEND: DAL 23 AL 26 MAGGIO SI POTRÀ PROVARE TUTTA LA GAMMA TRAVEL!

I Concessionari Ufficiali KTM invitano clienti e appassionati a vivere un lungo fine settimana di eventi e test ride con i modelli Adventure 2024.

Dopo il grande successo degli Orange Days, i Concessionari KTM aprono nuovamente le porte dei propri showroom per festeggiare il KTM ADVENTURE WEEKEND 2024, un lungo fine settimana dedicato alla gamma Travel.

Sarà un’occasione imperdibile per conoscere e testare le enduro stradali più READY TO RACEdel mercato e partecipare ai numerosi eventi organizzati dai Dealer Ufficiali.

Dal 23 al 26 maggio occhi puntati sulle piccole e agili KTM 390 ADVENTURE e 390 ADVENTURE SW (versione con ruote a raggi), sulla versatile 790 ADVENTURE, sulle potenti 890 ADVENTURE e 890 ADVENTURE R e su loro… il meglio che si possa desiderare da una moto da viaggio… la ipertecnologica 1290 SUPER ADVENTURE S e l’inarrestabile globetrotter ad altre prestazioni 1290 SUPER ADVENTURE R.

I test sono prenotabili con pochi click attraverso la piattaforma “Book a Test Ride”. La procedura è molto semplice e dopo aver selezionato il modello preferito e la località, in pochi secondi apparirà un elenco di Concessionari KTM dove la moto è disponibile per la prova dinamica.

Il KTM ADVENTURE WEEKEND 2024 sarà anche l’occasione per scoprire le novità della collezione abbigliamento KTM PowerWear e gli accessori originali KTM PowerParts e perché no, per incontrare nuovi compagni di viaggio coi quali macinare migliaia di chilometri!

Appuntamento, dunque, dal 23 al 26 maggio 2024 presso i Concessionari KTM aderenti all’iniziativa, pronti a fornire ulteriori informazioni sugli orari di apertura degli showroom e sulla disponibilità delle moto in prova.

Attenzione: per effettuare il test ride è obbligatorio indossare abbigliamento tecnico appropriato e protezioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >