Fantic Caballero

CABALLERO THE LONG WAY 2024: Un’avventura in moto senza precedenti

Anche quest’anno, Fantic propone i suoi tour ed eventi dedicati alla community di possessori Caballero aperta a tutte le cilindrate dalla 700 alla 125cc e a tutti coloro che desiderano entrare nel mondo Fantic.

Appassionati di motori e amanti delle avventure all’aria aperta si preparano per una serie di eventi senza precedenti: Caballero The Long Way 2024. Questi straordinari viaggi in moto a tappe promettono di portare i partecipanti in un’esperienza indimenticabile attraverso paesaggi mozzafiato e destinazioni emozionanti. Le tappe vedranno, inoltre, la partecipazione straordinaria di AmbassadorFantic e molti ospiti d’eccezione.

Sono 3 le tappe di questa stagione 2024:

  • 31.05/2.06        Mugello Experience
  • 23.06                  Caballero Verona Fest
  • 5/6.07                Gran Sasso Camp 

La prima tappa, organizzata in collaborazione con Fani Motors, concessionario Fantic di Firenze, porterà la community Caballero tra le meravigliose pieghe delle colline toscane per poi concludere il tour direttamente nel mitico Circuito del Mugello per assistere alla tappa italiana del MotomondialeMotoGP, sostenendo i colori Fantic. 

L’ experience permetterà di entrare a contatto con il Team Fantic Racing Moto2 il sabato e la domenica di gara, conoscere i piloti Aron Canet, Xavier Cardelus e tutto il Team capitanato dal campione del Mondo Roberto Locatelli. Info ticket 1 o 2 days sul sito Fantic.com.

La seconda tappa, anch’essa in un fantastico contesto collinare, ma veneto, sarà supportata dal concessionario Fantic Moto Box nel veronese. La Caballero Verona Fest sarà un grande raduno ed una festa di tutti i possessori Caballero e Fantic con musica dal vivo, expo di modelli speciali, test ride della famiglia Caballero, ospiti d’eccezione, possibilità di personalizzazione del proprio mezzo, stand gastronomici, tanta festa e passione per il mito Caballero.

La terza tappa è in programma invece sull’imponente massiccio appenninico del Gran Sasso, proponendo un’avventura indimenticabile come la moto tendata a Campo Imperatore. Viaggiare in moto regala un senso di libertà impagabile, che in questo caso viene amplificato vivendo l’esperienza del lato più wild della natura con la tenda. Nessun obbligo di godere del fascino di un meraviglioso cielo stellato, sarà possibile anche il pernottamento in un confortevole agriturismo. Il team Fantic ha organizzato per la community Caballero un’esperienza speciale per vivere appieno queste zone così suggestive ed evocative che circondano il punto più alto del Centro Italia.

Dopo l’estate si concluderà però la stagione di Caballero The Long Way 2024 con un’ultima tappa presso una località segreta ancora da svelare! Tenetevi pronti!

Maggiori informazioni e iscrizioni alle tappe direttamente nel sito www.Fantic.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >