24MX
T.ur G-Six Pro

DA T.UR DUE ALLEATI IN PIÙ PER VIVERE LA PRIMAVERA IN MOTO: ARRIVANO I NUOVI GUANTI PRIMAVERILI G-FIVE HYDROSCUD® E G-SIX PRO.

Nuovi guanti T.ur antivento, impermeabili e traforati, garantiscono alta sensibilità sui comandi ed elevata protezione sia in strada che in off road.

Inizia quel periodo dell’anno stupendo in cui alcune festività permettono di fare un primo assaggio della stagione moto che sta per aprirsi: è primavera, le mattine sono ancora fredde, i pomeriggi sono già caldi e il meteo non è mai certo. Per questa stagione, così variegata e ricca di occasioni in cui trasformare un week end lungo in un appagante viaggio in moto, T.ur ha realizzato G-Five Hydroscud® e G-Six Pro, due guanti che faranno innamorare tutti i motociclisti, che siano viaggiatori, amanti del fuoristrada o entrambe le cose.

La protezione dal vento e dalla pioggia, unita ad una vestibilità confortevole ed elasticizzata e alla certificazione, li rende ideali per vivere qualunque avventura senza doversi portare dietro alcun ricambio.

G-FIVE HYDROSCUD®

La prima cosa che colpisce di questi guanti è la traforatura, ben distribuita sul dorso della mano, delle dita e del polso, che fa subito capire che non si soffrirà il caldo. Inoltre, grazie alla membrana interna impermeabile (10K), antivento e traspiranteHydroscud®, nessun temporale diventa un imprevisto: infatti, sono progettati per resistere a pioggia e vento, ma soprattutto per lasciar respirare la pelle ed evitare l’eccessiva sudorazione. La sicurezza è garantita dalla certificazione, ottenuta grazie alla protezione nocche in poliuretano super flessibile e dai rinforzi in microfibra sul palmo e sulle dita. Il dettaglio estetico che conquisterà i motociclisti è sicuramente la grafica antiscivolo con tripla linea colorata posizionata sotto la punta del dito indice e medio, che si farà notare durante il classico saluto tra centauri.

G-SIX PRO

Il G-Six Pro è davvero semplice, ma ricco di caratteristiche che lo renderanno il preferito degli amanti dell’enduro e dell’offroad, grazie alla sua struttura in nylon elasticizzato antivento molto sottile, al manicotto in neoprene e alla certificazione pari a quella di un guanto stradale. Infatti, le protezioni sulle nocche sono realizzate in Impacton®, un materiale in poliuretano speciale morbido, estremamente protettivo e flessibile per proteggere contro gli urti ed assorbire le vibrazioni mantenendo una vestibilità confortevole, adattandosi alla forma delle mani e ritornando alle sue forme originali quando non indossato. Un guanto perfetto quindi per sia per i trasferimenti su asfalto, che per le avventure in offroad, per divertirsi senza pensieri. Anche in questo modello, sotto la punta di indice e medio è visibile la grafica antiscivolo giallo fluo con le due bande orizzontali che è presente su giacche e pantaloni T.ur.

Entrambi i modelli affiancano il guanto TR-P della collezione 2023, che unisce ampie superfici traforate alla protezione della membrana Hydroscud® e delle nocche rigide. I G-Five Hydroscud® sono disponibili in due colori (Nero/Grigio e Nero/Rosso) al prezzo di 79,99€, mentre i G-Six Pro in Nero/Giallo Fluo al prezzo di 44,99€ presso tutti i rivenditori T.ur e online su t-ur.com nella sezione GUANTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >