24MX

KAPPA CASCO KV39 ARMY IL MIMETICO CHE AMA METTERSI IN MOSTRA!

Per i neo amanti del tassello, KAPPA ha pronta la linea ARMY del casco cross/enduro KV39. Le sue tre nuove versioni grafiche troveranno senza dubbio il favore degli “stilosissimi” frequentatori di piste e sterrati. ARMY riprende il motivo mimetico delle uniformi militari e si offre al pubblico a un prezzo assolutamente accattivante.

KAPPA ha mosso i primi passi nel vivace mondo dell’offroad con il casco KV30 Enduro, per poi lanciare di lì a poco il KV39, modello senza visiera caratterizzato da linee filanti e colorazioni audaci, oggi ulteriormente personalizzato dall’arrivo di ARMY, la versione alla quale dedichiamo questo approfondimento.

Se c’è un segmento dove l’estetica a tinte forti, per l’abbigliamento del pilota e le sovrastrutture della moto, rappresenta un leitmotiv… quello è il Cross.
Qui le tonalità sature e vivaci, nonché sempre perfettamente abbinate, sono le benvenute.
Da questo punto di vista KV39 ARMY rientra perfettamente nei canoni: la sua calotta, con pennellate fluo, contrasti cromatici e “frammenti” grafici camouflage, oltre a ispirarsi al mondo militare, ormai da tempo fonte inesauribile di spunti per tutti i designer di moda, si adatta alla perfezione all’ambiente naturale caratteristico di quasi tutti i percorsi fuoristradistici.

La grande attenzione alla grafica si sposa con le caratteristiche tecniche, legate al comfort di guida e alla protezione, temi di essenziale importanza specialmente per le discipline off-road.

KV39 ARMY offre innanzitutto un’apertura frontale ampia, che facilita l’utilizzo di maschere/occhialoni e non intralcia la visuale.
Gli interni, in tessuto anallergico, sono totalmente removibili e lavabili; il sistema di aerazione è ben dimensionato e presenta tre prese anteriori (una sulla mentoniera + due frontali) e un estrattore posteriore.
La dotazione di serie supera lo standard di un casco entry level arrivando a comprendere paranaso e frontino regolabile e staccabile, mentre la chiusura è con cinturino dotato di doppio anello a “D”.

KV39 ARMY è disponibile in una gamma taglie che va dalla XS alla XXL e in 3 varianti colore.
 

Prezzo al pubblico: 105,00 euro
 

La scheda tecnica – Peso: 1.370 ± 50 gr. Calotta: in tecnopolimero. Interno: in tessuto anallergico, totalmente removibile. Chiusura: cinturino con sgancio doppio “D-ring”Omologazione: integrale. Sistema di aerazione: due prese d’aria superiori, una collocata sulla mentoniera, un estrattore. Altre caratteristiche: paranaso; frontino regolabile. Taglie: dalla XS alla XXL. Colorazioni: grafica ARMY: matt black/yellow; glossy blue/yellow; glossy red/white. Le altre versioni del KV39 – REVERSE: Yellow/Blue/Orange/Black. Grafica. BASIC: Matt Black/Fluo Yellow; Matt Black/Fluo Orange; Glossy White/Matt Black.

Comunicazione stampa: KAPPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >