24MX

Inspiring Adventure

La nuova proposta punta a un utilizzo “senza confini”. Ne fanno parte uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello multiuso, tutti votati sia alla praticità, grazie a sistemi modulari e facilità di utilizzo, sia alla sostanza, con tessuti di qualità e finiture accurate.
La linea non è riconducibile ad un segmento motociclistico specifico e si adatta alle esigenze della città e del viaggio.

Kappa torna a percorrere la strada delle linee “morbide” evolute senza legarsi a precisi stilemi motociclistici ma con l’ambizione di “ispirare l’avventura”.
Inseriti nella grande famiglia “Racer Range” i tre modelli che andiamo a descrivervi offrono un supporto al motociclista che va ben oltre il nome che li identifica. Insieme possono accompagnare con stile gli spostamenti in sella a scrambler, naked, custom, crossover… offrendo una capacità di carico modulabile, per le esigenze cittadine, i weekend e i viaggi a breve raggio.
 
Il set è costituito da uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di laterali e un borsello. Ad accomunarle concorrono i materiali, la presenza di zip waterproof e di fodera interna dotata di cuciture sigillate che ne garantiscono l’impermeabilità (niente copertine antipioggia insomma).
Costruite in poliestere resistente ai raggi UV le tre borse sono ulteriormente provviste di elementi riflettenti per accrescere la vostra visibilità sulla strada.
Due le colorazioni disponibili: grigio e nero.

ZAINO/BORSA DA SERBATOIO RA315 / RA315BK– la forma ne favorisce l’utilizzo come zaino… ma anche come tank bag se la cava bene. Il suo fissaggio al veicolo è universale e prevede 4 magneti + 4 cinghie regolabili (che ne permettono il posizionamento sulla sella posteriore). La borsa si chiude tramite roll top, che regola in modo modulare il volume interno, e può ospitare utilizzando l’aggancio con sistema M.O.L.L.E. il borsello RA317. La trasformazione in zaino si ottiene liberando gli spallacci nascosti sotto il lato rinforzato e imbottito. Tasche e scomparti caratterizzano l’interno e l’esterno. C’è il porta casco estraibile, la tasca frontale trasparente porta smartphone, la maniglia per il trasporto e un set di cinghie, regolabili sui lati e sulla base, per estensione ed aggancio accessori. Prezzo al pubblico: 134 euro.

BORSE LATERALI RA316 / RA316BK – sono universalmente utilizzabili (volendo anche sullo scooterone) grazie alle doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella. Dispongono di chiusura di tipo roll top che modula il volume. Ulteriori cinghie, presenti sui lati, base e frontale consentono di regolare l’estensione e l’aggancio di accessori. Anche sulle laterali è prevista la tasca frontale per smartphone/tablet. La maniglia ne facilita il trasporto una volta staccate dal veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >