I CERCHI MARCHESINI SONO ROCK NEL FUORISTRADA ​

La Marchesini, partendo dal suo importante know-how nel settore cerchi, ha realizzato delle innovative ruote pensate appositamente per l’off-road.

Si tratta delle ruote Rock, le uniche sul mercato ad essere totalmente prive di nipplo di collegamento tra raggio e cerchio.

​Una peculiarità che ha permesso di comporre la ruota con raggi più dritti e resistenti riducendone il numero da 36 a 32 e di garantire la tenuta grazie al sistema anti-svitamento (Dri-Loc Plastic) che consente il perfetto accoppiamento tra raggio e mozzo. Per il corretto settaggio dei raggi viene fornita come optional una specifica chiave dinamometrica.

​Questa importante innovazione tecnologica comporta una notevole riduzione di peso nella zona periferica e una più alta reattività della moto, vantaggi immediatamente percepibili alla guida. La necessità di manutenzione è inoltre nettamente inferiore a quella delle ruote tradizionali.

​Le ruote Marchesini Rock sono disponibili in diverse colorazioni abbinate ai vari modelli di moto e possono essere acquistate presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 459 € Iva esclusa per la ruota anteriore e 539 € Iva esclusa per quella posteriore.

visita il sito www.andreanigroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >