24MX

RADUNO ANNUALE LC8&MEONIDAY

Anche quest’anno il gruppo LC8, che raduna appassionati di KTM ma non solo, si ritrova per l’annuale festa ormai divenuta una tradizione. Ogni anno si cambia location, ogni anno si consolida quella voglia di stare insieme dettata dalla comune passione. Ma quest’anno ci sarà qualcosa in più: l’edizione 2019 sarà arricchita dalla compresenza di un altro evento, il Meoni Day, celebrazione del grande pilota che ha portato il motore lc8 al trionfo nella Parigi-Dakar e non solo.

E quindi,anche se non hai una ktm, nelle terre che hanno visto crescere e allenarsi il grande Fabrizio, ci ritroveremo per stare insieme e per aiutare la Fondazione Meoni a continuare nella sua opera di aiuto e sostegno in Africa.

L’occasione dunque è ghiotta: avrete la possibilità di partecipare ad un bellissimo evento, in una tra le zone più belle della Toscana, e di percorrere le sue strade sia in modalità ON ROAD che OFF ROAD; assaporerete le bontà locali e, tra giochi, premi e risate, avrete anche l’imperdibile possibilità di gustare il sapore della solidarietà.

Di seguito il programma in dettaglio dell’evento; per qualsiasi domanda e per iscrivervi potete contattare lo staff che si occupa dell’organizzazione a questo indirizzo email: radunoktm@libero.it

Programma
Venerdì 31 maggio.

• Dalle 16 i partecipanti raggiungeranno le strutture che ci hanno messo a disposizione le camere.

• Alle 18:30 ritrovo per aperitivo nella struttura principale, saluto di benvenuto e consegna pack ai partecipanti. Allestimento angolo di vendita con gadget Fondazione Meoni e Team Kapriony.

• Ore 20:30 cena al ristorante Muzzicone con gioco d’intrattenimento durante la serata per raccogliere fondi per la Fondazione. Dopocena nel centro di Castiglion Fiorentino per far avvicinare al territorio i partecipanti all’evento.

Sabato 1 giugno.

• Ore 9:30 ritrovo all’albergo per partenza motogiro: i partecipanti potranno decidere se partecipare al giro ROAD o OFF ROAD.

• Ore 13:30 i due gruppi si ritroveranno al Circolo Anspi a Pieve di Chio per un pasto veloce insieme.

• Ore 15 i due gruppi ripartono per la seconda parte del motogiro.

• Ore 20.30 apericena presso l’albergo principale per una serata ricca di avvenimenti: lotteria di beneficenza pro Fondazione, presentazione ospiti, intrattenimento, allestimento angolo di vendita con gadget Fondazione e Team Kaprioni.

Domenica 2 giugno.

• Ore 9:30 ritrovo all’albergo principale: i partecipanti verranno radunati prima di recarsi alla statua di Fabrizio per una veloce foto commemorativa tutti insieme.

• Successivamente salita al Cippo Meoni per un piccolo brunch di saluto.

• Ore 15 saluti e fine evento.

Interverranno all’evento:
* La famiglia e la Fondazione Meoni, con la moto con cui Fabrizio vinse la Dakar nel 2001 e 2002
* Il Team Kapriony con la 990 Elvira 2.0
* Il Comune di Castiglion Fiorentino che patrocina l’evento
* Grandi ospiti a sorpresa

NB. al Raduno non saranno ammesse persone non regolarmente iscritte

Evento FB: https://www.facebook.com/events/312388802804716/

Iscrizioni: radunoktm@libero.it

Organizzatore Gianluca: 3294123277

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >