HUSQVARNA MOTORCYCLES PRESENTA I NUOVI MODELLI ENDURO PRO 2024

CON LE NUOVE TE 300 PRO E FE 350 PRO HUSQVARNA ALZA ULTERIORMENTE IL LIVELLO DELLE PERFORMANCE ALL’INTERNO DELLA GAMMA ENDURO 2024

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare i nuovi modelli enduro TE e FE Pro 2024, disponibili nelle cilindrate 300 2 tempi e 350 4 tempi. Progettati per dare ai piloti più esperti e ambiziosi il vantaggio prestazionale di cui hanno bisogno per eccellere nelle competizioni estreme, saranno disponibili a partire da metà settembre rispettivamente al prezzo di 13.415 euro per la TE 300 e 13.920 euro per la FE 350.

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare i nuovi modelli enduro TE e FE Pro 2024, disponibili nelle cilindrate 300 2 tempi e 350 4 tempi. Progettati per dare ai piloti più esperti e ambiziosi il vantaggio prestazionale di cui hanno bisogno per eccellere nelle competizioni estreme, saranno disponibili a partire da metà settembre rispettivamente al prezzo di 13.415 euro per la TE 300 e 13.920 euro per la FE 350.

Tutti i modelli Pro condividono la nuova piattaforma Husqvarna Enduro 2024 e rispetto alle versioni standard sono dotati di componenti di qualità superiore. Tra questi spiccano nuovi comandi idraulici Brembo per freni e frizione, dischi freno GALFER ad alte prestazioni, un nuovo set di ruote Factory Racing con cerchi EXCEL Takasago ad alta resistenza, manopole ODI a mescola morbida e pneumatici enduro Michelin.

Inoltre, i nuovi modelli balzano all’occhio per l’accattivante colorazione grigia delle plastiche, arricchite da grafiche moderne ed essenziali e dalla nuova copertina sella ad alta aderenza.

In evidenza sui modelli Enduro Pro 2024

  • Nuove plastiche grigie abbinate a grafiche aggressive
  • Frizione e freni idraulici Brembo sviluppati in collaborazione con il Team Factory Racing
  • Dischi freno GALFER ad alte prestazioni
  • Ruote Factory Racing con cerchi EXCEL Takasago ad alta resistenza
  • Copertina sella da competizione con nervature aggiuntive
  • Piastra paramotore con protezione del leveraggio
  • Protezione del disco freno anteriore e posteriore
  • Corona Supersprox
  • Manopole ODI a mescola morbida

I modelli Pro condividono la nuova piattaforma Enduro 2024:

Nuovo telaio in acciaio al cromo-molibdeno ottimizzato per ridurre i movimenti verticali del retrotreno in accelerazione (effetto anti-squat) e dalla rigidezza migliorata

Nuovo telaietto ibrido in alluminio-poliammide con robustezza e durata di livello superiore

Forcella WP XACT a cartuccia chiusa

Mono WP XACT con pistone principale ottimizzato CFD e registri senza attrezzi

Motore a 2 tempi con tecnologia TBI per una migliore guidabilità e facilità d’uso

Motore a 4 tempi DOHC da 350cc con potenza e coppia ai vertici della categoria

Sensore Quickshift sulla versione 4T

Interruttore multifunzione per la selezione delle mappe, che sui 4T attiva anche il Quickshifter e il Traction Control

Unità di controllo offroad (OCU) per il massimo livello di affidabilità e facilità di manutenzione

Gruppo ottico a LED ad alte prestazioni con fissaggio semplificato

Manubrio ProTaper di qualità superiore

Avviamento elettrico alimentato da una leggera batteria agli ioni di litio da 2,0 Ah

I piloti di enduro possono prepararsi ad affrontare qualsiasi condizione grazie alla Functional Offroad Apparel Collection, che offre un’ampia scelta di abbigliamento tecnico, espressamente progettato per le competizioni di enduro.

Inoltre, i modelli TE 300 Pro e FE 350 Pro sono già dotati di numerosi accessori tecnici, ma naturalmente possono essere arricchiti con altre componenti, per migliorare ulteriormente la durata e le prestazioni.

Le nuove moto saranno disponibili a partire da metà settembre rispettivamente al prezzo di 13.415 euro per la TE 300 e 13.920 euro per la FE 350.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >