Il DUSC per ogni tour

Una nuova valigia polivalente di SW-MOTECH

Dopo diversi anni di sviluppo, SW-MOTECH presenta una linea di valigie completamente nuova, denominata DUSC. Il nuovissimo sistema di valigie rigide mira ad offrire una soluzione estremamente versatile per i motociclisti che desiderano fare di tutto, dal pendolarismo cittadino al turismo d’avventura.

I requisiti della valigia che si volevano ricercare erano i seguenti: Una valigia universale impermeabile, leggera e allo stesso tempo molto robusta. Lo specialista di accessori di Rauschenberg ha investito molto tempo e sforzi per sviluppare da zero il sistema di valigie DUSC. Le moderne tecnologie di produzione e i materiali sono stati testati e combinati, e ora il DUSC è pronto per il lancio sul mercato. Sarà disponibile in Europa a partire da metà agosto e negli Stati Uniti alla fine del 2023.

Costruzione solida e resistente

La valigia DUSC combina un guscio in plastica ABS termoformato e strutturato, resistente ai graffi e spesso 3 mm, con un robusto telaio perimetrale in alluminio. In caso di impatto, le forze vengono inizialmente assorbite dagli angoli in plastica rinforzata e poi trasferite al telaio in alluminio attraverso la forma 3D dei pannelli in ABS. Il materiale ABS è progettato per riprendere la sua forma originale dopo l’impatto e la deformazione. Questo permette di avere una valigia leggera ed estremamente resistente.

La DUSC: Ideale per ogni utilizzo

La valigia DUSC può essere utilizzata indifferentemente come bauletto e come valigia laterale, sul lato destro o sinistro. Grazie alla sua leggerezza, alla costruzione robusta e al design accattivante la valigia DUSC si trova a suo agio sia su una moto sportiva che su una moto adventure.

Clicca qui per informazioni sui sistemi di valigie laterali DUSC.

Clicca qui per informazioni sui sistemi di bauletti DUSC.

Attacco semplice e tenuta sicura

La DUSC può essere facilmente fissata alla moto posizionandola su due punti di fissaggio e fissandola al portapacchi tramite un’aletta di bloccaggio. Con il sistema di bloccaggio in plastica rinforzata con fibra di vetro, disponibile separatamente, è possibile bloccare contemporaneamente il coperchio della valigia e il collegamento al portapacchi/telaio.

Anche con le serrature installate, il DUSC può essere aperto e chiuso senza chiave: un’opzione pratica per i bagagli da moto. Bloccato o meno, il sistema di aggancio DUSC ha dimostrato, nel corso di test approfonditi, di essere assolutamente affidabile e resistere alle sollecitazioni dei lunghi viaggi, sia su strada che in fuoristrada.

Set completi e accessori

SW-MOTECH offre le valigie DUSC singolarmente o in set configurati per specifici modelli di moto. I set contengono tutti i componenti necessari per costruire un sistema DUSC completo per qualsiasi tour. Il sistema di valigie laterali comprende i telai i laterali rimovibili PRO e due valigie rigide DUSC, mentre il sistema di top case viene fornito con il DUSC L e un portapacchi specifico per ogni modello.

Funzioni del DUSC

  • Variante M 33 litri / variante L 41 litri (adatta a un casco integrale)
  • Può essere utilizzato come valigia laterale o come top case
  • Valigia leggera e impermeabile
  • Il guscio in ABS, robusto e resistente ai graffi, riprende la sua forma.
  • Facile montaggio sul telaio laterale o sul portapacchi PRO
  • Guscio in ABS strutturato in 3D e resistente struttura in alluminio.
  • Sistema di chiusura co-bloccante per il coperchio e il portavaligie
  • Angoli protettivi sul lato del coperchio con comodi punti di fissaggio
  • Maniglie di trasporto integrate
  • Serratura unica per chiusura e apertura della valigia e per il collegamento al telaio/portapacchi (venduta separatamente)
  • Ganci integrati all’interno della valigia per organizzare il carico (disponibili come optional)

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati