HISPANIA RALLY 2019 EDITION CHIAMA:

Il Campionato Europeo rally apre la stagione continentale della disciplina riservata alle moto off road munite di road-book e ruote tassellate, con la disputa dell’ Hispania Rally edizione 2019, che vedrà Impegnati I piloti per un totale di 1500 km dei quali ben 569 di Special Test cronometrati.

RS Moto Honda Rally Team parteciperà con I due suoi piloti ufficiali Simone Agazzi e Carlo Augusto Cabini, In sella rispettivamente alla RedMoto Honda CRF 450 RX Enduro ed alla RedMoto Honda CRF 250 R Enduro .

Appuntamento quindi a Valencia Il 5 Marzo per le verifiche amministrative , la consegna del Road – book e la presentazione sul podio per ciascun concorrente. La prima delle 4 Tappe In programma vedrà i piloti prendere il primo start della manifestazione alle ore 7 di Mercoledi 6 Marzo e sarà lunga 345 km con al suo interno una speciale di 200 km cronometrati che faranno subito conoscere I primi protagonisti di questa edizione.

Per Simone sarà la prima gara europea dopo Il prestigioso podio conquistato alla Africa Eco Race In Gennaio , mentre per Carlo Augusto Cabini un esordio stagionale di altissimo livello In previsione della partecipazione alla prima prova del CIMR che bussa già alle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >