24MX

HEVIK B-17 FAI DECOLLARE IL TUO STILE!

Ancora un capo HEVIK capace di valorizzare anima tecnica e senso estetico. B-17 è un bomber maschile che rende omaggio all’iconico stile aeronautico, con collo, polsini e fondo in maglia. Capace di adattarsi al clima variabile tipico della mezza stagione, il nuovo modello nasconde dietro al suo look casual e metropolitano protezioni su spalle e gomiti e certificazione CE. 

L’attenzione di HEVIK alle tendenze della moda è riscontrabile senza ombra di dubbio anche nella nuova collezione 2020, ricca di modelli versatili e mai banali.
Tra questi prendiamo in esame B-17, giacca corta primaverile inserita nella linea “URBAN”, che prende spunto dagli intramontabili bomber utilizzati in ambito aeronautico. Il suo nome è un omaggio al famoso bombardiere quadrimotore della Air Force statunitense, sviluppato negli Anni 30.

Al primo sguardo, a farsi notare sono i dettagli a contrasto in maglina di cotone, utilizzati su collo, polsini e fondo, che oltre a giocare a favore del comfort, conferiscono immediatamente un sapore piacevolmente “vintage”.
Il tessuto esterno, realizzato in Nylon 500d, è resistente e leggero al tempo stesso.
Alle qualità antivento, sempre apprezzabili per l’utilizzo durante le stagioni “di mezzo”, B-17 aggiunge un sistema di aerazione costituito di prese d’aria su spalle dorso arricchite da inserti riflettenti.

La sicurezza è garantita dalle protezioni di Livello 1 su spalle e gomiti e dalla tasca posteriore per l’alloggiamento del paraschiena HEVIK HFB Protector di Livello 2 (optional). 

Risultano particolarmente curati tutti i dettagli del capo, a partire dal taglio delle tre tasche frontali con zip (una quarta, impermeabile, è presente all’interno) ai loghi riflettenti.

B-17 è disponibile in 3 colorazioni, tra cui la classica Blu Navy, e in un’ampia gamma taglie che va dalla S alla 4XL. 

Il capo è certificato secondo normativa Fpr EN 17092:2018 in Classe A
PREZZO AL PUBBLICO: 129,00 euro


SCHEDA TECNICA – Esterno: 90% Nylon 500d, 10% maglina in cotone. Fodera: 100% Poliestere. Protezioni: certificate CE Livello 1 su spalle e gomiti; tasca posteriore per paraschiena. Aerazione: prese d’aria su spalle e dorso con inserto riflettente. Tasche: 3 frontali + 1 interna impermeabile. Altre caratteristiche: collo, vita e polsini in maglina di cotone; predisposizione per aggancio pantalone. Taglie: da S a 4XL. Colori: Blu Navy; Grigio Ghiaccio; Grigio scuro.

Comunicato stampa: HEVIK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >
WDW

Il World Ducati Week 2024 è “All In One”: l’essenza del motociclismo nel più grande raduno per gli appassionati di tutto il mondo

Presentata presso l’Auditorium Ducati la dodicesima edizione del WDW: esperienze di guida, anteprime di prodotto, parate di moto, eventi serali, sessioni di incontro con i piloti e momenti indimenticabili per gli appassionati di tutto il mondo

Svelata la griglia di partenza della Lenovo Race of Champions: saranno 15 i Campioni Ducati a sfidarsi in una gara adrenalinica in sella a Panigale V4 

Sabato 27 luglio sarà “La Notte dei Campioni” con lo spettacolo della Lenovo Race of Champions e il Misano World Circuit pronto a trasformarsi in una discoteca a cielo aperto

La conferenza stampa è stata anche occasione per comunicare al pubblico il ritrovamento e il restauro della prima pietra dello stabilimento di Borgo Panigale: diventerà parte della Borgo Panigale Experience nel periodo del World Ducati Week

Leggi di più >