24MX

BETA RIAVVIA I MOTORI

Betamotor si appresta a ripartire seppure con tutte le limitazioni richieste dalla delicatezza del momento.

A partire da mercoledì 6 maggio l’Azienda riavvierà la macchina produttiva con un organico ridotto e nel rispetto del rigido protocollo di sicurezza stabilito dal Governo.
La Casa toscana, durante la fase calda del COVID-19 aveva sospeso la sua produzione, rimanendo aperta, con uno staff di emergenza, solo per garantire la fornitura di ricambi (codice ATECO 45). A partire dalla prossima settimana Betamotor riorganizzerà il proprio assetto produttivo così da realizzare le sue prime produzioni post-COVID-19 di ciclomotori e motociclette.
Il riavvio sarà ovviamente graduale sia per rispettare le severe norme di sicurezza che per seguire la domanda dai vari mercati che è al momento, per ovvie ragioni, ridotta. Anche se in quantità più contenute, saranno comunque prodotti tutti i modelli della gamma e, sul finire di maggio, arriverà anche il nuovo XTrainer a fare da apripista ai MY21.

Comunicato stampa: BETA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >