BETA RIAVVIA I MOTORI

Betamotor si appresta a ripartire seppure con tutte le limitazioni richieste dalla delicatezza del momento.

A partire da mercoledì 6 maggio l’Azienda riavvierà la macchina produttiva con un organico ridotto e nel rispetto del rigido protocollo di sicurezza stabilito dal Governo.
La Casa toscana, durante la fase calda del COVID-19 aveva sospeso la sua produzione, rimanendo aperta, con uno staff di emergenza, solo per garantire la fornitura di ricambi (codice ATECO 45). A partire dalla prossima settimana Betamotor riorganizzerà il proprio assetto produttivo così da realizzare le sue prime produzioni post-COVID-19 di ciclomotori e motociclette.
Il riavvio sarà ovviamente graduale sia per rispettare le severe norme di sicurezza che per seguire la domanda dai vari mercati che è al momento, per ovvie ragioni, ridotta. Anche se in quantità più contenute, saranno comunque prodotti tutti i modelli della gamma e, sul finire di maggio, arriverà anche il nuovo XTrainer a fare da apripista ai MY21.

Comunicato stampa: BETA

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >