MESH 2.0 È ARRIVATO PER TUTTI GLI UTENTI 30K, MOMENTUM EVO, E +MESH!

Sena lancia un aggiornamento del firmware senza precedenti che fornisce, senza alcun costo, i sostanziali progressi tecnici della tecnologia Mesh 2.0 dei nuovi dispositivi 50R e 50S a tutti i prodotti Mesh Intercom™ di prima generazione di Sena! Con questo aggiornamento, gli utenti di 30K, Momentum EVO, e +Mesh potranno sfruttare le nuove funzionalità e la robusta affidabilità di Intercom Mesh 2.0 di Sena, e potranno interagire senza problemi con i nuovi modelli 50R e 50S. Clicca qui sotto per maggiori informazioni sull’aggiornamento di Mesh 2.0 e su come aggiornare il tuo dispositivo Sena.
 

SCOPRI DI PIÙ
 

ATTENZIONE UTENTI  WIFI DOCKING STATION E ADATTATORE WIFI

Sia la WiFi Docking station di 30K che l’adattatore WiFi di Momentum EVO possono semplificare il processo di aggiornamento del firmware attraverso l’automazione. Per avviare gli aggiornamenti automatici del firmware durante la ricarica, è necessario assicurarsi che questa funzione sia abilitata nella 30K Utility App, nella Momentum EVO Utility App o nella WiFi Accessory App.

Comunicato: SENA

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >