24MX

MESH 2.0 È ARRIVATO PER TUTTI GLI UTENTI 30K, MOMENTUM EVO, E +MESH!

Sena lancia un aggiornamento del firmware senza precedenti che fornisce, senza alcun costo, i sostanziali progressi tecnici della tecnologia Mesh 2.0 dei nuovi dispositivi 50R e 50S a tutti i prodotti Mesh Intercom™ di prima generazione di Sena! Con questo aggiornamento, gli utenti di 30K, Momentum EVO, e +Mesh potranno sfruttare le nuove funzionalità e la robusta affidabilità di Intercom Mesh 2.0 di Sena, e potranno interagire senza problemi con i nuovi modelli 50R e 50S. Clicca qui sotto per maggiori informazioni sull’aggiornamento di Mesh 2.0 e su come aggiornare il tuo dispositivo Sena.
 

SCOPRI DI PIÙ
 

ATTENZIONE UTENTI  WIFI DOCKING STATION E ADATTATORE WIFI

Sia la WiFi Docking station di 30K che l’adattatore WiFi di Momentum EVO possono semplificare il processo di aggiornamento del firmware attraverso l’automazione. Per avviare gli aggiornamenti automatici del firmware durante la ricarica, è necessario assicurarsi che questa funzione sia abilitata nella 30K Utility App, nella Momentum EVO Utility App o nella WiFi Accessory App.

Comunicato: SENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >