HEVIK B-17 FAI DECOLLARE IL TUO STILE!

Ancora un capo HEVIK capace di valorizzare anima tecnica e senso estetico. B-17 è un bomber maschile che rende omaggio all’iconico stile aeronautico, con collo, polsini e fondo in maglia. Capace di adattarsi al clima variabile tipico della mezza stagione, il nuovo modello nasconde dietro al suo look casual e metropolitano protezioni su spalle e gomiti e certificazione CE. 

L’attenzione di HEVIK alle tendenze della moda è riscontrabile senza ombra di dubbio anche nella nuova collezione 2020, ricca di modelli versatili e mai banali.
Tra questi prendiamo in esame B-17, giacca corta primaverile inserita nella linea “URBAN”, che prende spunto dagli intramontabili bomber utilizzati in ambito aeronautico. Il suo nome è un omaggio al famoso bombardiere quadrimotore della Air Force statunitense, sviluppato negli Anni 30.

Al primo sguardo, a farsi notare sono i dettagli a contrasto in maglina di cotone, utilizzati su collo, polsini e fondo, che oltre a giocare a favore del comfort, conferiscono immediatamente un sapore piacevolmente “vintage”.
Il tessuto esterno, realizzato in Nylon 500d, è resistente e leggero al tempo stesso.
Alle qualità antivento, sempre apprezzabili per l’utilizzo durante le stagioni “di mezzo”, B-17 aggiunge un sistema di aerazione costituito di prese d’aria su spalle dorso arricchite da inserti riflettenti.

La sicurezza è garantita dalle protezioni di Livello 1 su spalle e gomiti e dalla tasca posteriore per l’alloggiamento del paraschiena HEVIK HFB Protector di Livello 2 (optional). 

Risultano particolarmente curati tutti i dettagli del capo, a partire dal taglio delle tre tasche frontali con zip (una quarta, impermeabile, è presente all’interno) ai loghi riflettenti.

B-17 è disponibile in 3 colorazioni, tra cui la classica Blu Navy, e in un’ampia gamma taglie che va dalla S alla 4XL. 

Il capo è certificato secondo normativa Fpr EN 17092:2018 in Classe A
PREZZO AL PUBBLICO: 129,00 euro


SCHEDA TECNICA – Esterno: 90% Nylon 500d, 10% maglina in cotone. Fodera: 100% Poliestere. Protezioni: certificate CE Livello 1 su spalle e gomiti; tasca posteriore per paraschiena. Aerazione: prese d’aria su spalle e dorso con inserto riflettente. Tasche: 3 frontali + 1 interna impermeabile. Altre caratteristiche: collo, vita e polsini in maglina di cotone; predisposizione per aggancio pantalone. Taglie: da S a 4XL. Colori: Blu Navy; Grigio Ghiaccio; Grigio scuro.

Comunicato stampa: HEVIK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >