GASGAS UNITED IN DIRT 2022: POCHISSIMI GIORNI AL VIA!

  • Venerdì 21 e sabato 22 ottobre al Maggiora Park (NO) torna GASGAS United In Dirt
  • GASGAS invita i propri fan a provare la gamma Cross, Enduro, Trial, Supermoto, Travel e una selezione di modelli della gamma E-Bike
  • Iscrizioni ancora aperte sul sito www.unitedindirt.it

Manca poco più di una settimana all’inizio di United In Dirt, l’evento GASGAS in occasione del quale i fan del marchio spagnolo e gli appassionati in generale si ritrovano per una “due giorni” all’insegna del puro divertimento e della passione per le due ruote.

L’appuntamento è vicino! Venerdì 21 (pomeriggio) e sabato 22 ottobre al Maggiora Park lo staff di United In Dirt metterà a disposizione per i test ride tutta la gamma GASGAS: Trial, Enduro, Cross, ma anche le E-bike e le new entry del momento: le stradali ES 700 e la SM 700!

United In Dirt è l’occasione migliore per scoprire da vicino le caratteristiche dei nuovi modelli e vivere appieno l’energia che contraddistingue il Brand GASGAS. Lo staff tecnico sarà sempre a disposizione dei partecipanti per tutte e due le giornate e tra un turno e l’altro sarà possibile incontrare da vicino i fuoriclasse del Motocross Mattia Guadagnini e Simon Lägenfelder, il Campione del Mondo Enduro Andrea Verona, la regina del motocross Kiara Fontanesi e i funamboli del trial Gianluca Tournour, Luca Petrella, Alessia Bacchetta e Andrea Riva!

La procedura di prenotazione è semplice: basta accedere al portale www.unitedindirt.it, selezionare “Prenota” nel menu in alto e scegliere la moto che si desidera provare; successivamente compilare il modulo di iscrizione, completo di tutti i dettagli.

Per testare le moto da cross e da enduro è necessario essere in possesso della licenza agonistica FMI o della tessera Sport FMI, mentre per chi vuole provare i modelli da Trial e le moto stradali è richiesta la patente, buon senso e tanta voglia di divertirsi!

Per la prova delle E-bike è sufficiente registrarsi in loco.

GASGAS ha inoltre in serbo una novità per chi è già cliente con una GASGAS MC o MC-F e in possesso di licenza F.M.I in corso di validità: sarà infatti possibile girare gratuitamente con la propria moto sul tracciato di Maggiora, la mecca del Motocross!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM PRESENTA LA 450 RALLY REPLICA 2027

Strettamente derivata dalla moto ufficiale vincitrice alla Dakar 2026, la nuova 450 RALLY REPLICA 2027 è in assoluto la moto più READY TO RACE della gamma KTM. Assemblata a mano in soli 104 esemplari a partire da luglio 2026, verrà affiancata dall’esclusiva versione limitata “LUCIANO BENAVIDES FACTORY EDITION”.

Leggi di più >

5° Edizione Adventourfest a Bobbio ( Pc), ancora un altro successo, oltre 2000 test ride con il meglio delle due ruote da provare e conoscere da vicino.

L’antica cittadina di Bobbio, adagiata in Val Trebbia, che unisce Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna, nel week end del 18-19 aprile ha aperto le porte alla 1° tappa degli Adventourfest 2026, in piazza XXV Aprile fin dalle prime ore del mattino partivano i test drive con una grande esposizione del meglio per gli appassionati di viaggi.

Leggi di più >

EICMA RIDING FEST: A MISANO TRE GIORNI DI PASSIONE PURA TRA TEST RIDE, SHOW E LEGGENDE DEL MOTORSPORT

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 maggio il Misano World Circuit ospita la terza edizione dell’evento gratuito firmato EICMA: oltre 500 moto in prova tra strada, pista e off-road, spettacoli, gaming, formazione e grandi campioni come Kevin Schwantz, Tony Cairoli, Troy Bayliss, Carl Fogarty, Stefan Everts, Andrea Dovizioso, Marco Melandri e Mattia Pasini, nel paddock e in sella insieme al pubblico

Leggi di più >