- Venerdì 21 e sabato 22 ottobre al Maggiora Park (NO) torna GASGAS United In Dirt
- GASGAS invita i propri fan a provare la gamma Cross, Enduro, Trial, Supermoto, Travel e una selezione di modelli della gamma E-Bike
- Iscrizioni ancora aperte sul sito www.unitedindirt.it
Manca poco più di una settimana all’inizio di United In Dirt, l’evento GASGAS in occasione del quale i fan del marchio spagnolo e gli appassionati in generale si ritrovano per una “due giorni” all’insegna del puro divertimento e della passione per le due ruote.
L’appuntamento è vicino! Venerdì 21 (pomeriggio) e sabato 22 ottobre al Maggiora Park lo staff di United In Dirt metterà a disposizione per i test ride tutta la gamma GASGAS: Trial, Enduro, Cross, ma anche le E-bike e le new entry del momento: le stradali ES 700 e la SM 700!
United In Dirt è l’occasione migliore per scoprire da vicino le caratteristiche dei nuovi modelli e vivere appieno l’energia che contraddistingue il Brand GASGAS. Lo staff tecnico sarà sempre a disposizione dei partecipanti per tutte e due le giornate e tra un turno e l’altro sarà possibile incontrare da vicino i fuoriclasse del Motocross Mattia Guadagnini e Simon Lägenfelder, il Campione del Mondo Enduro Andrea Verona, la regina del motocross Kiara Fontanesi e i funamboli del trial Gianluca Tournour, Luca Petrella, Alessia Bacchetta e Andrea Riva!
La procedura di prenotazione è semplice: basta accedere al portale www.unitedindirt.it, selezionare “Prenota” nel menu in alto e scegliere la moto che si desidera provare; successivamente compilare il modulo di iscrizione, completo di tutti i dettagli.
Per testare le moto da cross e da enduro è necessario essere in possesso della licenza agonistica FMI o della tessera Sport FMI, mentre per chi vuole provare i modelli da Trial e le moto stradali è richiesta la patente, buon senso e tanta voglia di divertirsi!
Per la prova delle E-bike è sufficiente registrarsi in loco.
GASGAS ha inoltre in serbo una novità per chi è già cliente con una GASGAS MC o MC-F e in possesso di licenza F.M.I in corso di validità: sarà infatti possibile girare gratuitamente con la propria moto sul tracciato di Maggiora, la mecca del Motocross!