24MX

GASGAS UNITED IN DIRT 2022: POCHISSIMI GIORNI AL VIA!

  • Venerdì 21 e sabato 22 ottobre al Maggiora Park (NO) torna GASGAS United In Dirt
  • GASGAS invita i propri fan a provare la gamma Cross, Enduro, Trial, Supermoto, Travel e una selezione di modelli della gamma E-Bike
  • Iscrizioni ancora aperte sul sito www.unitedindirt.it

Manca poco più di una settimana all’inizio di United In Dirt, l’evento GASGAS in occasione del quale i fan del marchio spagnolo e gli appassionati in generale si ritrovano per una “due giorni” all’insegna del puro divertimento e della passione per le due ruote.

L’appuntamento è vicino! Venerdì 21 (pomeriggio) e sabato 22 ottobre al Maggiora Park lo staff di United In Dirt metterà a disposizione per i test ride tutta la gamma GASGAS: Trial, Enduro, Cross, ma anche le E-bike e le new entry del momento: le stradali ES 700 e la SM 700!

United In Dirt è l’occasione migliore per scoprire da vicino le caratteristiche dei nuovi modelli e vivere appieno l’energia che contraddistingue il Brand GASGAS. Lo staff tecnico sarà sempre a disposizione dei partecipanti per tutte e due le giornate e tra un turno e l’altro sarà possibile incontrare da vicino i fuoriclasse del Motocross Mattia Guadagnini e Simon Lägenfelder, il Campione del Mondo Enduro Andrea Verona, la regina del motocross Kiara Fontanesi e i funamboli del trial Gianluca Tournour, Luca Petrella, Alessia Bacchetta e Andrea Riva!

La procedura di prenotazione è semplice: basta accedere al portale www.unitedindirt.it, selezionare “Prenota” nel menu in alto e scegliere la moto che si desidera provare; successivamente compilare il modulo di iscrizione, completo di tutti i dettagli.

Per testare le moto da cross e da enduro è necessario essere in possesso della licenza agonistica FMI o della tessera Sport FMI, mentre per chi vuole provare i modelli da Trial e le moto stradali è richiesta la patente, buon senso e tanta voglia di divertirsi!

Per la prova delle E-bike è sufficiente registrarsi in loco.

GASGAS ha inoltre in serbo una novità per chi è già cliente con una GASGAS MC o MC-F e in possesso di licenza F.M.I in corso di validità: sarà infatti possibile girare gratuitamente con la propria moto sul tracciato di Maggiora, la mecca del Motocross!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >