GASGAS UNITED IN DIRT 2022: POCHISSIMI GIORNI AL VIA!

  • Venerdì 21 e sabato 22 ottobre al Maggiora Park (NO) torna GASGAS United In Dirt
  • GASGAS invita i propri fan a provare la gamma Cross, Enduro, Trial, Supermoto, Travel e una selezione di modelli della gamma E-Bike
  • Iscrizioni ancora aperte sul sito www.unitedindirt.it

Manca poco più di una settimana all’inizio di United In Dirt, l’evento GASGAS in occasione del quale i fan del marchio spagnolo e gli appassionati in generale si ritrovano per una “due giorni” all’insegna del puro divertimento e della passione per le due ruote.

L’appuntamento è vicino! Venerdì 21 (pomeriggio) e sabato 22 ottobre al Maggiora Park lo staff di United In Dirt metterà a disposizione per i test ride tutta la gamma GASGAS: Trial, Enduro, Cross, ma anche le E-bike e le new entry del momento: le stradali ES 700 e la SM 700!

United In Dirt è l’occasione migliore per scoprire da vicino le caratteristiche dei nuovi modelli e vivere appieno l’energia che contraddistingue il Brand GASGAS. Lo staff tecnico sarà sempre a disposizione dei partecipanti per tutte e due le giornate e tra un turno e l’altro sarà possibile incontrare da vicino i fuoriclasse del Motocross Mattia Guadagnini e Simon Lägenfelder, il Campione del Mondo Enduro Andrea Verona, la regina del motocross Kiara Fontanesi e i funamboli del trial Gianluca Tournour, Luca Petrella, Alessia Bacchetta e Andrea Riva!

La procedura di prenotazione è semplice: basta accedere al portale www.unitedindirt.it, selezionare “Prenota” nel menu in alto e scegliere la moto che si desidera provare; successivamente compilare il modulo di iscrizione, completo di tutti i dettagli.

Per testare le moto da cross e da enduro è necessario essere in possesso della licenza agonistica FMI o della tessera Sport FMI, mentre per chi vuole provare i modelli da Trial e le moto stradali è richiesta la patente, buon senso e tanta voglia di divertirsi!

Per la prova delle E-bike è sufficiente registrarsi in loco.

GASGAS ha inoltre in serbo una novità per chi è già cliente con una GASGAS MC o MC-F e in possesso di licenza F.M.I in corso di validità: sarà infatti possibile girare gratuitamente con la propria moto sul tracciato di Maggiora, la mecca del Motocross!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally delle Marche 2026: Il reportage del Rally “Perfetto”

L’articolo è il reportage personale di Luca al Rally delle Marche 2026, un evento adventouring organizzato da Alessandro Tamburini con RidingMarche. Il weekend si apre il venerdì sulla spiaggia di Cattolica con il Desert Training Master guidato dal campione Gio Sala. Il sabato e la domenica si svolgono le due tappe principali (quasi 500 km totali di tracce Discovery, Adventouring ed Hard), che portano oltre 150 piloti dalla costa adriatica fino al Monte Nerone e al Parco del Sasso Simone e Simoncello, affrontando canali di sabbia, fango, guadi e pietraie tecniche. L’autore completa con successo tutte le varianti Hard alla guida della sua nuova Voge 800 Valico DSX Rally, lodando l’organizzazione, lo spirito di fratellanza e l’ottima riuscita dell’evento.

Leggi di più >

A1 amplia le sue possibilità: Antigravity presenta tre nuovi modi di volare, creare ed esplorare con A1

Antigravity ha annunciato oggi tre innovazioni* pensate per portare il suo pluripremiato drone a nuovi livelli.

Pack Tracciamento: Trasforma A1 in un drone follow-me 8K a 360°, capace di seguire i soggetti in modo affidabile e riprendere ogni angolazione.

Pack Radiocomando**: A1 introduce i comandi classici a doppio joystick, che offrono un’esperienza di volo immersiva a 360° e un controllo preciso per realizzare qualsiasi tipo di ripresa. 

Modulo Cellulare 4G***: Aggiunge la connettività 4G per migliorare l’affidabilità della trasmissione, aiutando i creator a mantenere la connessione anche in ambienti difficili.

Leggi di più >