Enduro Master Beta 2023

In occasione dell’evento BetaDay presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno si è concluso il challenge Enduro Master Beta!

Nel fine settimana appena trascorso, il Trofeo Enduro Master Beta ha visto sfidarsi ben 112 piloti nel percorso organizzato dal motoclub ospitante Colli Fiorentini, presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno, provincia di Firenze. La gara è stata suddivisa in un Enduro test ed un Cross test, da ripetersi 6 volte nell’arco della giornata di domenica.

Si è concluso così il campionato, di seguito la classifica finale.

Nella categoria Top Class è neovincitore Andrea Gava, portacolori del NSM Racing Team, seguito da Andrea Rocchiin seconda posizione e Roberto Bazzurri in terza.

Nella Classe Veteran chiude in prima posizione Renzo Ravagli, completano il podio Lucio Chiavini e Giulio Barbieri.

Nella Classe 4T vince il campionato Mirko Pavan, seguito poi da Alexander Renè Maltry e Jacopo Del Conte.

Per quanto riguarda le categorie 2T, nella Classe 125 2T si trovano sul podio Gioele GranchiEmanuele Pittioni e Filippo Bellesia. Nella Classe 200/250 2T chiude il campionato in prima posizione Jacopo Rossi, seguito da Lorenzo Andreini e Lorenzo Benedetti. Nella Classe 300 2T, infine, ha chiuso in prima posizione Mattia Coppa, seguito poi da Gabriele Nagostinis e Matteo Domenighini.

Facciamo i complimenti a tutti i piloti, adesso è arrivato il momento di prendersi il debito riposo in attesa della nuova stagione Enduro Master Beta 2024!

CLASSIFICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >