Enduro Master Beta 2023

In occasione dell’evento BetaDay presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno si è concluso il challenge Enduro Master Beta!

Nel fine settimana appena trascorso, il Trofeo Enduro Master Beta ha visto sfidarsi ben 112 piloti nel percorso organizzato dal motoclub ospitante Colli Fiorentini, presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno, provincia di Firenze. La gara è stata suddivisa in un Enduro test ed un Cross test, da ripetersi 6 volte nell’arco della giornata di domenica.

Si è concluso così il campionato, di seguito la classifica finale.

Nella categoria Top Class è neovincitore Andrea Gava, portacolori del NSM Racing Team, seguito da Andrea Rocchiin seconda posizione e Roberto Bazzurri in terza.

Nella Classe Veteran chiude in prima posizione Renzo Ravagli, completano il podio Lucio Chiavini e Giulio Barbieri.

Nella Classe 4T vince il campionato Mirko Pavan, seguito poi da Alexander Renè Maltry e Jacopo Del Conte.

Per quanto riguarda le categorie 2T, nella Classe 125 2T si trovano sul podio Gioele GranchiEmanuele Pittioni e Filippo Bellesia. Nella Classe 200/250 2T chiude il campionato in prima posizione Jacopo Rossi, seguito da Lorenzo Andreini e Lorenzo Benedetti. Nella Classe 300 2T, infine, ha chiuso in prima posizione Mattia Coppa, seguito poi da Gabriele Nagostinis e Matteo Domenighini.

Facciamo i complimenti a tutti i piloti, adesso è arrivato il momento di prendersi il debito riposo in attesa della nuova stagione Enduro Master Beta 2024!

CLASSIFICHE

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >