DA WUNDERLICH LA BARRA DI PROTEZIONE DELLA CARENATURA, PER RISOLVERE I PUNTI DEBOLI DELLA BMW R 1250 RT

Questa barra di protezione della carenatura e del serbatoio di Wunderlich non solo protegge in modo affidabile il serbatoio, ma anche i foderi degli steli forcella e le vulnerabili unità del radiatore della BMW tourer R 1250 RT. Insieme alla barra di protezione del motore del team della Renania, forma un sofisticato concetto di protezione a 360 gradi per la sicurezza passiva: in caso di incidente o caduta, le forze effettive vengono quindi distribuite in modo ottimale attraverso la struttura della barra di protezione e in robusti punti di attacco, evitando così forze elevate. L’aspetto della barra di protezione della carenatura segue i contorni della RT e tipico per Wunderlich si integra molto bene nel design della moto a livello visivo e quindi ne evidenzia l’aspetto. La barra di protezione è realizzata con un tubo composito di precisione in acciaio inossidabile da 25 mm e 18 mm. È costituito da segmenti di tubo sagomati su macchine piegatrici per tubi CNC appositamente per ciascun modello e quindi saldati con precisione.

Le caratteristiche del prodotto applicabili a questa barra di protezione della carenatura sono nello spirito a tutte le barre di protezione di Wunderlich: il focus è l’integrazione costruttiva, funzionalità e design. Wunderlich offre questa barra di protezione della carenatura in una scelta di cromatura, argento o neraLe versioni colorate sono verniciate a polvere.
Prezzi: le varianti verniciate a polvere costano € 279,00 *) mentre la versione cromata costa € 299,00 *). Tutto fatto in Germania, quindi Wunderlich offre anche una garanzia di 5 anni.

Wunderlich offre design combinabili delle barre di protezione del motore e del serbatoio per tutte le motociclette BMW attuali, nonché una gamma di modelli più vecchi.

Oggetto numero.:
44140-101 – Carenatura Wunderlich e barra di protezione del serbatoio argento
44140-102 – Carena Wunderlich e barra di protezione del serbatoio nere
44140-103 – Carena Wunderlich e barra di protezione del serbatoio cromate

* I prezzi possono variare da paese a paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >