IL TEAM SPAGNOLO DELLA SEI GIORNI DI ENDURO – TESTA ‘IN ANTEPRIMA’ I NUOVI FRENI BRAKTEC EVO20 A CAMBRILS

Il Team spagnolo della Sei Giorni di Enduro testa ‘in anteprima’ i nuovi freni Braktec EVO20 a Cambrils Gavá (Barcellona) – Approfittando del ritiro a Cambrils del Team spagnolo di Enduro, in preparazione alla prossima Sei Giorni, Braktec ha deciso di testare il nuovo sistema frenante EVO20, che arriverà sul mercato il prossimo anno. Quasi tutti i piloti presenti hanno testato il nuovo sistema firmato Braktec sulla KTM 450 ESX, una moto già a loro nota che ha permesso così di avere un riferimento preciso sulla differenza di azione dei nuovi freni, rispetto al precedente sistema montato.

Il risultato è stato più che positivo, visto che il punteggio più basso è stato assegnato da Sergio Navarro, che ha effettuato il test con una Husqvarna 125, valutando i freni Braktec 7.5 su 10. 

Iván Cervantes, che ha guidato la KTM 450 ESX, ha invece valutato i nuovi freni Braktec 9,5, dichiarando nel suo stile “non ho dato un 10 perché sembrerebbe che racconto balle“.
Alla prova era presente anche Gerard Farrés, che non ha voluto mancare il battesimo dei nuovi freni firmati Braktec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >