DA WUNDERLICH LA BARRA DI PROTEZIONE DELLA CARENATURA, PER RISOLVERE I PUNTI DEBOLI DELLA BMW R 1250 RT

Questa barra di protezione della carenatura e del serbatoio di Wunderlich non solo protegge in modo affidabile il serbatoio, ma anche i foderi degli steli forcella e le vulnerabili unità del radiatore della BMW tourer R 1250 RT. Insieme alla barra di protezione del motore del team della Renania, forma un sofisticato concetto di protezione a 360 gradi per la sicurezza passiva: in caso di incidente o caduta, le forze effettive vengono quindi distribuite in modo ottimale attraverso la struttura della barra di protezione e in robusti punti di attacco, evitando così forze elevate. L’aspetto della barra di protezione della carenatura segue i contorni della RT e tipico per Wunderlich si integra molto bene nel design della moto a livello visivo e quindi ne evidenzia l’aspetto. La barra di protezione è realizzata con un tubo composito di precisione in acciaio inossidabile da 25 mm e 18 mm. È costituito da segmenti di tubo sagomati su macchine piegatrici per tubi CNC appositamente per ciascun modello e quindi saldati con precisione.

Le caratteristiche del prodotto applicabili a questa barra di protezione della carenatura sono nello spirito a tutte le barre di protezione di Wunderlich: il focus è l’integrazione costruttiva, funzionalità e design. Wunderlich offre questa barra di protezione della carenatura in una scelta di cromatura, argento o neraLe versioni colorate sono verniciate a polvere.
Prezzi: le varianti verniciate a polvere costano € 279,00 *) mentre la versione cromata costa € 299,00 *). Tutto fatto in Germania, quindi Wunderlich offre anche una garanzia di 5 anni.

Wunderlich offre design combinabili delle barre di protezione del motore e del serbatoio per tutte le motociclette BMW attuali, nonché una gamma di modelli più vecchi.

Oggetto numero.:
44140-101 – Carenatura Wunderlich e barra di protezione del serbatoio argento
44140-102 – Carena Wunderlich e barra di protezione del serbatoio nere
44140-103 – Carena Wunderlich e barra di protezione del serbatoio cromate

* I prezzi possono variare da paese a paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TTE Puglia

TRAINING TOUR EXPERIENCE PUGLIA -“Wagnì, Sciomanninn a fe la TTE…ie’ bell asse!!!😎”

Con il TRAINING TOUR EXPERIENCE, I ragazzi della  “vamos fantasmi motor bikers ” hanno saputo coniugare tante cose, e le hanno sapute armonizzare con sapienza . Nonostante questa manifestazione sia alla sua prima edizione,  l’organizzazione è apparsa “matura” e ben coordinata. Si perché la TTE ha unito diversi aspetti nello stesso evento: Quello del corso di guida (TRAINING) quello dell’Adventouring (TOUR)  e quello della bellezza dei luoghi, del cibo e della compagnia (EXPERIENCE).

Leggi di più >
HAT BOBBIO ADVENTOURFEST

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST 2025 – PARTITA LA HAT SERIES DELLA PASSIONE ADVENTOURING

A Bobbio (PC) il via della stagione con il primo HAT Adventourfest
Circa 1550 test nell’HAT VILLAGE con oltre 120 moto novità in prova gratuita
A contorno 20 stand di grandi brand di abbigliamento, accessori, preparazioni e servizi del mondo del turismo-avventura.
All’HAT BOOT CAMP gli incontri con Tiziano Internò di Rally Pov, Elli Vignudelli, Cesare Zacchetti, Nicola Dutto, Gerry Echeto e Fabrizio Cedrati
La HAT ROAD 200 e il TOUR BOBBIO ADVENTOURFEST, i tour con la propria moto

Leggi di più >