COMPLETO BREMA SILVER VASE ADV-S.

Stile, funzionalità e appeal Brema, in una linea il cui primo pensiero è l’avventura off-road. Caratteristiche tecniche e tecnologiche marcate, a persistente contatto con lo stile e la storia di Brema. È l’abbigliamento che permette di sentirsi a proprio agio con le maxi Enduro in tutte le condizioni.
Sviluppato partendo dal DNA di BREMA nelle competizioni, il completo Adventure-Sport è adatto ai viaggi e alle escursioni più estreme, un perfetto equilibrio tra la performance e il viaggio off-road. L’estetica riprende i capi anni ’70 di Bema da Regolarità, anche nella combinazione bicolore.

Realizzata in Cordura®, la giacca ha degli inserti in tessuto stretch sul giro manica per favorire i movimenti, mantenendo la giusta vestibilità, le protezioni sono di serie per spalle e gomiti e può essere inserito il paraschiena, all’interno due tasche, di cui una 100% antiacqua e un tascone sul dietro.
Quattro sono le prese d’aria, tutte regolabili da zip.
Pure il pantalone è provvisto di protezioni alle ginocchia e sui fianchi, ci sono prese d’aria e una tasca sul davanti; il fondo gamba, che va sopra lo stivale, può essere ristretto tramite delle fasce dotate di velcro che ne caratterizzano l’estetica e lo rendono come quelli di allora.

La Silver Vase ADV-S J-Man è offerta in differenti colori mono, Azzurro, Blu, Arancio e Rosso, completa l’offerta 1 bicolore, Blu-Grigio.

Il pantalone, Silver Vase ADV-S P-Man, è disponibile in 2 varianti bicolore, Rosso-Grigio, Blu-Grigio e una mono Blu.
 

►Giacca Silver Vase ADV -S
Prezzo al pubblico € 449,90
Taglie: S-3XL

►Pantalone Silver Vase ADV -S
Prezzo al pubblico € 349,90
Taglie: S-3XL


Comunicato stampa: BREMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Trofeo KTM

TROFEO ENDURO KTM 2025: ALLA SECONDA TAPPA DI CARCARE VINCONO SOLE E PASSIONE

Il Trofeo Enduro KTM 2025 ha fatto tappa a Carcare (SV) per un weekend semplicemente perfetto: meteo da cartolina, organizzazione impeccabile e, soprattutto, oltre 300 piloti – compresi gli iscritti al Trofeo Enduro Husqvarna e GASGAS – pronti a darsi battaglia in una delle tappe più attese della stagione. Una vera festa dell’enduro, che ha messo in risalto lo spirito READY TO RACE che anima ogni appuntamento della kermesse Orange.

Leggi di più >
Aprilia All Stars Max Biaggi

Aprilia All Stars, tutti a Misano domenica 1 giugno

APRILIA ALL STARS CHIAMA A RACCOLTA NON SOLO GLI APPASSIONATI DI MOTOCICLISMO MA ANCHE FAMIGLIE E GRUPPI DI AMICI PER UNA GIORNATA DI FESTA TOTALMENTE GRATUITA, RICCA DI SPETTACOLO IN PISTA E ANIMATA DAL GRANDE PALCO DI RADIO DEEJAY.

PROTAGONISTE LE MOTO E I PILOTI MOTOGP APRILIA RACING, MARCO BEZZECCHI, LORENZO SAVADORI E IL CAMPIONE DEL MONDO JORGE MARTIN
E CON LORO I PILOTI DEL TEAM TRACKHOUSE, RAUL FERNANDEZ E AI OGURA.

IN PISTA GRANDE SPETTACOLO CON LA RACE OF STARS, E POI LE MOTOGP E LE STRAORDINARIE APRILIA 2T CHE HANNO FATTO LA STORIA E I LORO CAMPIONI.

Leggi di più >