COMPLETO BREMA SILVER VASE ADV-S.

Stile, funzionalità e appeal Brema, in una linea il cui primo pensiero è l’avventura off-road. Caratteristiche tecniche e tecnologiche marcate, a persistente contatto con lo stile e la storia di Brema. È l’abbigliamento che permette di sentirsi a proprio agio con le maxi Enduro in tutte le condizioni.
Sviluppato partendo dal DNA di BREMA nelle competizioni, il completo Adventure-Sport è adatto ai viaggi e alle escursioni più estreme, un perfetto equilibrio tra la performance e il viaggio off-road. L’estetica riprende i capi anni ’70 di Bema da Regolarità, anche nella combinazione bicolore.

Realizzata in Cordura®, la giacca ha degli inserti in tessuto stretch sul giro manica per favorire i movimenti, mantenendo la giusta vestibilità, le protezioni sono di serie per spalle e gomiti e può essere inserito il paraschiena, all’interno due tasche, di cui una 100% antiacqua e un tascone sul dietro.
Quattro sono le prese d’aria, tutte regolabili da zip.
Pure il pantalone è provvisto di protezioni alle ginocchia e sui fianchi, ci sono prese d’aria e una tasca sul davanti; il fondo gamba, che va sopra lo stivale, può essere ristretto tramite delle fasce dotate di velcro che ne caratterizzano l’estetica e lo rendono come quelli di allora.

La Silver Vase ADV-S J-Man è offerta in differenti colori mono, Azzurro, Blu, Arancio e Rosso, completa l’offerta 1 bicolore, Blu-Grigio.

Il pantalone, Silver Vase ADV-S P-Man, è disponibile in 2 varianti bicolore, Rosso-Grigio, Blu-Grigio e una mono Blu.
 

►Giacca Silver Vase ADV -S
Prezzo al pubblico € 449,90
Taglie: S-3XL

►Pantalone Silver Vase ADV -S
Prezzo al pubblico € 349,90
Taglie: S-3XL


Comunicato stampa: BREMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >