24MX

BORSE SERBATOIO IMPERMEABILI

Per tutti coloro che sono alla ricerca di borse serbatoio impermeabili: la Yukon WP con un volume di 6 litri può essere fissata in modo rapido e semplice all’anello serbatoio PRO e protegge il bagaglio dalla pioggia e dagli schizzi con qualsiasi tempo.

Per coloro che non possono attaccare un anello serbatoio alla moto, offriamo la PRO Enduro WP – una borsa serbatoio impermeabile a cinghia con un volume di 11 litri.

Entrambe le borse serbatoio sono perfettamente impermeabili: un coperchio sovrapposto in materiale EVA stabile, saldato in modo stabile al corpo in TPU, protegge dall’alto dall’acqua. Grazie alla saldatura, i materiali plastici si fondono saldamente in un unico componente. Polvere e acqua non avranno scampo.

Uno scomparto a vista impermeabile nel coperchio interno offre spazio per uno smartphone o una cartina stradale e uno spazioso scomparto interno permette di riporre gli utensili da viaggio più importanti. I dispositivi elettronici e le videocamere possono così essere trasportati in sicurezza con qualsiasi tempo.

Impermeabile
Parte superiore in robusta plastica EVA laminata
Fissaggio magnetico del coperchio
Corpo saldato in TPU senza cuciture
Scomparto trasparente per smartphone o mappe nella parte interna del coperchio
Dettagli riflettenti per migliore visibilità
•Disponibile primavera 2021
 

►►►ULTERIORI INFORMAZIONI ►►►

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >