24MX

BORSE SERBATOIO IMPERMEABILI

Per tutti coloro che sono alla ricerca di borse serbatoio impermeabili: la Yukon WP con un volume di 6 litri può essere fissata in modo rapido e semplice all’anello serbatoio PRO e protegge il bagaglio dalla pioggia e dagli schizzi con qualsiasi tempo.

Per coloro che non possono attaccare un anello serbatoio alla moto, offriamo la PRO Enduro WP – una borsa serbatoio impermeabile a cinghia con un volume di 11 litri.

Entrambe le borse serbatoio sono perfettamente impermeabili: un coperchio sovrapposto in materiale EVA stabile, saldato in modo stabile al corpo in TPU, protegge dall’alto dall’acqua. Grazie alla saldatura, i materiali plastici si fondono saldamente in un unico componente. Polvere e acqua non avranno scampo.

Uno scomparto a vista impermeabile nel coperchio interno offre spazio per uno smartphone o una cartina stradale e uno spazioso scomparto interno permette di riporre gli utensili da viaggio più importanti. I dispositivi elettronici e le videocamere possono così essere trasportati in sicurezza con qualsiasi tempo.

Impermeabile
Parte superiore in robusta plastica EVA laminata
Fissaggio magnetico del coperchio
Corpo saldato in TPU senza cuciture
Scomparto trasparente per smartphone o mappe nella parte interna del coperchio
Dettagli riflettenti per migliore visibilità
•Disponibile primavera 2021
 

►►►ULTERIORI INFORMAZIONI ►►►

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >