24MX

BIKERFACTORY PRESENTA GLI ACCESSORI SW-MOTECH PER L’APRILIA TUAREG 660

L’Aprilia Tuareg 660 è sicuramente una delle novità motociclistiche più emozionanti dell’anno. Qui rivive una leggenda, perché la Tuareg era già una moto popolare nel 1985 per realizzare il sogno di una grande avventura. All’epoca ancora disponibile in quattro cilindrate, la nuova edizione viene proposta con cilindrata di 659 cc. Aprilia presenta un’enduro di classe media con un’esperienza di guida rinfrescante e un obiettivo chiaro: laTuareg deve competere con moto simili come la Yamaha Ténéré 700 in futuro.

SW-MOTECH sta ora equipaggiando l’Aprilia Tuareg con un ampio pacchetto di accessori e offre a tutti i possessori l’opportunità di equipaggiare la moto secondo standard elevati per tutti gli ambiti di utilizzo.

La parte posteriore della Tuareg offre una buona base per il montaggio dei supporti SW-MOTECH specifici del modello: sia i supporti SLC (1) che i supporti laterali PRO (2) rimovibili possono essere fissati ai punti di montaggio originali. Per coloro che desiderano viaggiare, questo significa un’ampia gamma di varianti di bagagli che possono essere completamente personalizzate in base alle esigenze individuali. La collaudata configurazione Adventure con le robuste borse in alluminio TRAX (3) in argento o nero offre la migliore protezione contro polvere e umidità fornendo allo stesso tempo molto spazio di archiviazione. Inoltre, le valigie possono essere abilmente ampliate con ulteriori accessori TRAX . Chi preferisce viaggiare con un bagaglio morbido può anche affidarsi alle borse impermeabili SysBag WPin diverse misure – la nuova linea di valigie sarà disponibile anche in abbinamento ai due vettori a fine estate.

Spazio di stivaggio sul portapacchi o sul serbatoio del Tuareg

Ancora più opzioni e ancora più spazio di stivaggio sono disponibili con l’installazione di un portapacchi ADVENTURE-RACK (4): il bauletto TRAX (5) o Urban ABS (6) può essere posizionato qui, in alternativa puoi anche utilizzare la borsa posteriore PRO Rackpack (7) con 42 litri di spazio di stivaggio per i tuoi scopi . A proposito di PRO: per l’Aprilia Tuareg non sarà disponibile un anello serbatoio PRO. Ma gli impermeabili PRO Cross WP e PRO Enduro WP (8)possono essere fissati al serbatoio con cinghie.

The Call of the Wild – Protezione per i Tuareg nel terreno

La nuova Tuareg nasce per l’ avventura e per nuove vie fuoristrada. Per proteggersi da graffi, ammaccature e danni importanti, è una buona idea aggiungere una barra di protezione (9). Il tubo d’acciaio personalizzato può assorbire molta energia in caso di incidente e in alcuni casi evitare la necessità di una trasferta presso l’officina più vicina. E se vuoi rombare su un tronco d’albero, la protezione del motore (10) standard potrebbe raggiungere rapidamente i suoi limiti. È più sicuro guidare con la robusta versione SW-MOTECH, perché il nostro paramotore realizzato in solida lamiera di alluminio offre una buona protezione in modo affidabile. Per l’Aprilia Tuareg sono disponibili anche i paramani Kobra (11) e una protezione per tubo collettore .

E un altro argomento importante sulla moto, soprattutto nei tour più lunghi con molti chilometri giornalieri: l’ergonomia. Perché i più piccoli cambiamenti nella posizione di sella, cavalletto e manubrio possono avere un forte impatto sull’esperienza di guida del pilota.

Il riser manubrio (12) è un must per molti viaggiatori: le parti in alluminio personalizzate forniscono un rialzo di 20 o 32 mm, mentre allo stesso tempo arretrano il manubrio di 30 o 25 mm.

I kit poggiapiedi (13) aiutano il pilota a trovare la posizione di seduta ottimale fornendo presa e stabilità elevata. Il poggiapiedi EVO consente 36 variazioni in tutte le direzioni e il profilo in gomma è facilmente rimovibile per i passaggi
fuoristrada più lunghi.

Tutti i prodotti SW-Motech per l’Aprilia Tuareg 660 sono disponibili presso:

Bikerfactory – www.bikerfactory.it – info@bikerfactory.it – tel. 0575 382186

Link prodotti presentati sopra:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >