24MX

JUST1 – 10° ANNIVERSARIO

È passato poco più di un decennio da quando Tony Amoriello (ex pilota di Motocross e proprietario di un team nel campionato MXGP) ha avuto l’ambizione di creare un casco unico, che potesse superare in progressi tecnologici tutte le insoddisfazioni del mercato.

Nel 2011 nasce JUST1 HELMETS con l’obiettivo di creare il miglior casco al mondo.

Nel 2012, JUST1 ha fatto il suo primo debutto nel mondo off-road con il rivoluzionario casco J12 che ha immediatamente ridefinito le tendenze in termini di protezione, design e stile.

L’esperienza e il successo ottenuti negli ultimi 10 anni sono stati un fattore essenziale nell’espansione della linea di prodotti JUST1. Dopo un decennio di successi a livello mondiale, JUST1 ha sviluppato il nuovo casco top di gamma che succederà il rivoluzionario J12. Il casco J22 è il risultato di anni di continua ricerca e sviluppo, le sue caratteristiche tecniche brevettate ed esclusive aiuteranno a garantire livelli ancora più elevati di sicurezza e comfort. Le linee del casco fondono il design americano ed europeo in qualcosa di elegante e nuovo.

Per celebrare i 10 anni di innovazione JUST1 ha creato uno speciale kit da gara.

Il design è allo stesso tempo elegante e audace nello stile e nell’aspetto, sarà un completo total black con inserti in bronzo da abbinare al casco J12 e J22 , alla maschera NERVE e agli stivali JBX-R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >