24MX

BETARIDE 2023

ISCRIZIONI MOTOCAVALCATA APERTE

Ancora posti liberi per la Motocavalcata BetaRide!

INFO PERCORSO

La seconda Motocavalcata BetaRide prevede un percorso ad anello di circa 100 km, con dei brevissimi trasferimenti su asfalto.

La traccia vedrà la partenza direttamente dalla Sede Betamotor e, dopo un veloce tratto su asfalto, entrerà nel vivo dell’enduro con un percorso sapientemente disegnato dal MC Colli Fiorentini, noto per l’organizzazione di eventi similari nel comprensorio. A metà dell’itinerario è previsto un ristoro per i partecipanti che potranno recuperare le energie e prendersi una piccola pausa, prima di avventurarsi nella seconda parte della cavalcata. Dopo un percorso ad anello di Enduro vero, i partecipanti percorreranno un nuovo breve tratto di trasferimento per rientrare nel paddock Betamotor. Ad attenderli, a completamento della cavalcata, ci sarà il punto Hospitality, dove sarà possibile sedersi e gustare il pasto incluso dagli organizzatori nella tassa di iscrizione.

Differenza fondamentale rispetto allo scorso anno sarà la zona ospitante la manifestazione, con i partecipanti che saranno guidati verso un nuovo interessante percorso sulle scenografiche Colline del Chianti.

Sono ammesse moto Beta da Enduro specialistiche (no Enduro 50cc) 2 e 4 Tempi, di qualsiasi anno, regolarmente immatricolate per l’utilizzo su strada, Beta ALP e moto da Trial, ovviamente Betamotor. Considerata la presenza di due distributori di benzina lungo il percorso, la traccia dell’edizione 2023 si presta ad essere affrontata anche con quest’ultima tipologia di moto da coloro che sono in cerca di un’appassionante passeggiata tra le Colline del Chianti, senza tratti tecnici specificatamente individuati per la disciplina. Sono ammesse quindi moto da Trial di tutte le cilindrate, e qualsiasi anno di immatricolazione.

ISCRIZIONE

L’iscrizione alla Motocavalcata Beta Ride, è possibile solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma SIGMA. L’accesso è consentito, previa registrazione, sia ai tesserati FIM che ai non tesserati, tramite il seguente link.

SIGMA FEDERMOTO

Per poter prendere parte all’evento sarà necessario avere almeno Certificato medico d’idoneità ludico-motoria (certificato non-agonistico, un tempo noto come “certificato di sana e robusta costituzione”) che verrà controllato dal personale predisposto durante le operazioni preliminari del mattino.

Coloro i quali risultano essere tesserati FMI potranno effettuare il pagamento direttamente sulla piattaforma per concludere l’operazione di iscrizione.

Per i non tesserati FMI l’iscrizione dovrà comunque essere effettuata nei giorni antecedenti l’evento sul portale, ma il pagamento potrà essere effettuato in loco, la mattina dell’evento.

Il costo dell’iscrizione per tesserati e non è di 50€.

La segreteria risulterà aperta nella fascia oraria 8:30 – 10:00 per le operazioni preliminari (ritiro del Pacco Betaride e pagamento quota per i non tesserati). 

In ogni caso non verranno effettuate iscrizioni in loco il giorno sabato 14 ottobre. Per prendere parte alla Motocavalcata è necessaria l’iscrizione su SIGMA nei giorni antecedenti l’evento, la chiusura delle iscrizioni è prevista per il 13/10/2023. Non saranno accettati piloti che non risultato pre-iscritti sul portale SIGMA Federmoto.

^Pasto e ristoro compreso dagli organizzatori nella tassa di iscrizione

Roberto 3456940299

Fabrizio 3388181335

Riccardo 3334410555

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati