SHOEI GT-Air 3

Da ormai 10 anni il DDS GT-Air è un riferimento per tutti i motociclisti del segmento Touring, grazie al suo comfort, il look aggressivo, il design innovativo e le eccezionali caratteristiche di sicurezza.

Con il nuovo GT-Air 3, preparatevi ad entrare in una nuova dimensione di Touring, con funzioni e prestazioni totalmente migliorate, ma soprattutto conforme alle norme ECE R22/06.

GT-Air 3 presenta ben 6 colori e 14 varianti grafiche, con un’elegante silhouette aerodinamica sviluppata in galleria del vento e che ospita la tecnologia più all’avanguardia, un’ingegneria di guida silenziosa, una prestazione di ventilazione eccezionale, ed un nuovo sistema Shoei Comlink perfettamente integrato, per rimanere sempre connessi.

Il visierino parasole QSV-2 è stato reso più maneggevole nell’azionamento, con una superficie di protezione maggiorata, minori interferenze di luce ed una precisione ottica certificata DIN EN1836. La visiera CNS-1C, disponibile in 6 tinte diverse, è stata dotata di una posizione aggiuntiva, leggermente aperta, per prevenire l’appannamento e, in caso di necessità, di far fluire maggior aria all’interno.

Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) sono suddivise in 3 differenti misure di calotta esterna (XS-M, L ed XL-XXL) per un confort ed una riduzione delle dimensioni ottimali. Inoltre un nuovo Sistema di Ventilazione superiore, con estrattori e prese d’aria multipli, ingressi comandabili e filtro anti insetti interno, rendono il GT-Air 3 la scelta perfetta per tutti i motociclisti che cercano le massime prestazioni in tutte le condizioni.

GT-Air 3: touring di nuova generazione per tutte le condizioni!

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >