24MX

Beta Factory Dream Team

Vi siete mai chiesti come sarebbe una sfida tra trialisti ed enduristi? Quale sarebbe il pilota più forte? Quale il più completo? Chi la spunterebbe?
Beta ha deciso di tentare un esperimento fuori dal comune e di documentarlo con una produzione video.
In un caldo mattino di agosto abbiamo convocato in sede i nostri 5 piloti ufficiali con la scusa di un servizio fotografico:

  •  Steve HolcombeCampione del Mondo Enduro Gp ed Enduro 3 – Team Beta Factory Enduro
  • Christophe Charlier – Team Beta Factory Enduro
  • James Dabill – Team Beta Factory Trial
  • Albert Cabestany – Team Beta Factory Trial
  • Travis Teasdale – Team Beta Factory Enduro Extreme

Una volta arrivati sono stati messi al corrente del reale motivo per cui erano in Beta.
Sappiamo che c’è rivalità anche tra i piloti dello stesso team e sappiamo che ciascuno pilota pensa che la sua disciplina sia la più bella, la più dura e la più completa.
Beta ha quindi organizzato una gara combinata di Trial, Enduro ed Extreme permettendo a tutti di gareggiare alle stesse condizioni: nessuna moto da corsa, nessun setting speciale, nessuna personalizzazione. Solo tre Beta standard!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >