Beta Factory Dream Team

Vi siete mai chiesti come sarebbe una sfida tra trialisti ed enduristi? Quale sarebbe il pilota più forte? Quale il più completo? Chi la spunterebbe?
Beta ha deciso di tentare un esperimento fuori dal comune e di documentarlo con una produzione video.
In un caldo mattino di agosto abbiamo convocato in sede i nostri 5 piloti ufficiali con la scusa di un servizio fotografico:

  •  Steve HolcombeCampione del Mondo Enduro Gp ed Enduro 3 – Team Beta Factory Enduro
  • Christophe Charlier – Team Beta Factory Enduro
  • James Dabill – Team Beta Factory Trial
  • Albert Cabestany – Team Beta Factory Trial
  • Travis Teasdale – Team Beta Factory Enduro Extreme

Una volta arrivati sono stati messi al corrente del reale motivo per cui erano in Beta.
Sappiamo che c’è rivalità anche tra i piloti dello stesso team e sappiamo che ciascuno pilota pensa che la sua disciplina sia la più bella, la più dura e la più completa.
Beta ha quindi organizzato una gara combinata di Trial, Enduro ed Extreme permettendo a tutti di gareggiare alle stesse condizioni: nessuna moto da corsa, nessun setting speciale, nessuna personalizzazione. Solo tre Beta standard!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Concorso Letterario Motociclistico aMotoMio 2025

Il concorso è aperto a tutti gli scrittori italiani che nell’anno 2025, hanno pubblicato un libro aderente all’ambito motociclistico, indipendentemente che si tratti di: un’opera tecnico manualistica, un saggio storico/culturale, un resoconto di un epico viaggio, un romanzo inerente alla percettibilità in sella e/o un’opera fumettistica, iconografica-illustrata o fotografica.

Leggi di più >

L’Odissea del Trittico: Elisa, l’apprendista Endurista alle prese con Catena, Corona e Pignone

Una nuova avventura attende Elisa, la nostra impavida apprendista endurista. Dopo innumerevoli chilometri di fango, sudore e sorrisi, è giunto il momento di un rito di passaggio per ogni motociclista: la sostituzione del trittico catena, corona e pignone. Un’operazione che metterà alla prova la sua pazienza, la sua manualità e, soprattutto, la sua capacità di non perdere l’entusiasmo di fronte a qualche piccolo, inevitabile, disastro.

Leggi di più >