ARIETE: DALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE ALLA SOSTENIBILITÀ SOCIALE!

In Ariete siamo profondamente convinti che la missione della nostra Azienda sia generare un #impattopositivo per la prosperità comune. Per questo lavoriamo ogni giorno in modo responsabile e sostenibile riducendo e compensando le emissioni di carbonio ed ora è il momento di fare ancora di più. 

La nostra nuova sfida è coniugare obiettivi di profittabilità e sostenibilità sia nei confronti dell’ambiente sia del sociale. 

Vogliamo diventare attori virtuosi della Giving Economy nella convinzione che per una Azienda operare responsabilmente significhi SOSTENERE, nel vero senso della parola, il mondo a cui appartiene: ambiente naturale e persone che lo abitano.

A partire dall’Eicma 2022, gli acquisti su Ariete.shop andranno a generare una donazione benefica del 2% a favore di una Associazione non profit scelta dal cliente stesso, senza che gli venga addebitato nulla ed il tutto gestito in modo totalmente trasparente fino al beneficiario finale. Sono piccoli gesti che portano a grandi cambiamenti perché acquistare consapevolmente presso realtà etiche e sostenibili può generare importanti risorse a favore del mondo non profit. Nella vita non si può sempre e solo “dare di gas” ma è altrettanto importante “dare di cuore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >