ARIETE: DALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE ALLA SOSTENIBILITÀ SOCIALE!

In Ariete siamo profondamente convinti che la missione della nostra Azienda sia generare un #impattopositivo per la prosperità comune. Per questo lavoriamo ogni giorno in modo responsabile e sostenibile riducendo e compensando le emissioni di carbonio ed ora è il momento di fare ancora di più. 

La nostra nuova sfida è coniugare obiettivi di profittabilità e sostenibilità sia nei confronti dell’ambiente sia del sociale. 

Vogliamo diventare attori virtuosi della Giving Economy nella convinzione che per una Azienda operare responsabilmente significhi SOSTENERE, nel vero senso della parola, il mondo a cui appartiene: ambiente naturale e persone che lo abitano.

A partire dall’Eicma 2022, gli acquisti su Ariete.shop andranno a generare una donazione benefica del 2% a favore di una Associazione non profit scelta dal cliente stesso, senza che gli venga addebitato nulla ed il tutto gestito in modo totalmente trasparente fino al beneficiario finale. Sono piccoli gesti che portano a grandi cambiamenti perché acquistare consapevolmente presso realtà etiche e sostenibili può generare importanti risorse a favore del mondo non profit. Nella vita non si può sempre e solo “dare di gas” ma è altrettanto importante “dare di cuore“.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >