24MX

ARIETE: DALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE ALLA SOSTENIBILITÀ SOCIALE!

In Ariete siamo profondamente convinti che la missione della nostra Azienda sia generare un #impattopositivo per la prosperità comune. Per questo lavoriamo ogni giorno in modo responsabile e sostenibile riducendo e compensando le emissioni di carbonio ed ora è il momento di fare ancora di più. 

La nostra nuova sfida è coniugare obiettivi di profittabilità e sostenibilità sia nei confronti dell’ambiente sia del sociale. 

Vogliamo diventare attori virtuosi della Giving Economy nella convinzione che per una Azienda operare responsabilmente significhi SOSTENERE, nel vero senso della parola, il mondo a cui appartiene: ambiente naturale e persone che lo abitano.

A partire dall’Eicma 2022, gli acquisti su Ariete.shop andranno a generare una donazione benefica del 2% a favore di una Associazione non profit scelta dal cliente stesso, senza che gli venga addebitato nulla ed il tutto gestito in modo totalmente trasparente fino al beneficiario finale. Sono piccoli gesti che portano a grandi cambiamenti perché acquistare consapevolmente presso realtà etiche e sostenibili può generare importanti risorse a favore del mondo non profit. Nella vita non si può sempre e solo “dare di gas” ma è altrettanto importante “dare di cuore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >
Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >