Xue Zhang e Cesare Galli, CEO Kove e Pelpi, concludono la HAT Sanremo-Sestriere 2023 con le Kove 450 Rally e 510X Adventure!

Questa è una storia di passione come non se ne vedevano da anni: due CEO d’azienda che partecipano in prima persona e a bordo delle proprie moto, ad un evento massacrante, assieme ad altri 530 appassionati e scatenati come loro.

La storia inizia con Nicola Poggio, organizzatore con Corrado Capra della HAT Sanremo-Sestriere (evento di adventouring fra i più conosciuti in Europa), che invita Cesare Galli, distributore di Kove e CEO di Pelpi International, a partecipare con le moto forse più attese del momento, quelle Kove 450 Rally che hanno stupito tutti ad EICMA e soprattutto all’ultima Dakar.

Cesare raccoglie con entusiasmo la proposta e la rilancia a Xue Zhang, fondatore e CEO di Kove, che sembrava non aspettasse altro per saltare sull’aereo e vedere di persona come si divertono i motociclisti europei più avventurosi.

Detto, fatto, la macchina organizzativa si mette in moto e ad affiancarli viene coinvolto il giornalista internazionale Klaus Nennewitz, già esperto dell’evento, che li accompagnerà a bordo della Kove 510X Adventure, una moto del segmento A2 dalle spiccate doti fuoristradistiche.

Ed eccoli quindi alla partenza, gasati ed emozionati come e più degli altri partecipanti, fasciati nei loro completi Alpinestars, con occhiali Ehten e i navigatori Garmin a completare l’equipaggiamento.

Inutile dire che sia al paddock che lungo il percorso sono stati al centro dell’attenzione di tutti i partecipanti, stupiti nel vedere due produttori di moto, stare assieme a loro a sgasare e mangiare la stessa polvere, lungo un percorso così lungo ed impegnativo.

E alla fine tutto è andato nel migliore dei modi: le moto hanno funzionato alla perfezione ed hanno assecondato un ritmo di guida anche piuttosto deciso, dove possibile, considerando il passato (e presente) racing di tutti e tre i partecipanti. E infatti anche i piloti hanno dato il massimo, portando a termine tutto il percorso senza tagli o ritardi, totalizzando ben 620km sui contachilometri azzerati alla partenza.

È stata un’esperienza emozionante per tutti, capace di rafforzare ulteriormente il legame fra i tre partecipanti e stimolando anche spunti per iniziative che andranno a svilupparsi nei prossimi mesi.

Quindi seguiteci, perché questo fine 2023 e soprattutto il 2024, sarà un anno intensissimo con l’arrivo di tanti nuovi modelli, club, eventi, test-ride… ove possibile con la presenza dei due CEO, probabilmente fra i più appassionati che si siano mai visti nel mondo moto!

Per rimanere in contatto seguiteci sulla pagina ufficiale Facebook: 

https://www.facebook.com/KoveMotoItalia

Foto: Massimo Di Trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Nikon

NIKON Z50II: ESPLORA E DIVERTITI CON LA NUOVA MIRRORLESS NIKON IN FORMATO DX  

Nital S.p.A. è lieta di annunciare la nuova fotocamera mirrorless in formato APS-C/DX Nikon Z50II. Unendo la potente tecnologia ereditata dai modelli di fascia alta a una straordinaria facilità d’uso, questa fotocamera agile e leggera della serie Z è davvero molto versatile ed è pronta per soddisfare le esigenze di ogni content creators, anche quelli meno esperti. Un ottimo strumento da portarsi dietro durante i viaggi in moto. Foto, video, vlog, live streaming: la nuova Nikon Z50II è ricca di funzionalità che consentono anche a chi non ha mai usato una fotocamera di scoprire il suo lato più creativo.

Leggi di più >