Protezione laterale per la GS Adventure di Wunderlich

Anche se la BMW 1200 R 1200 GS viene fornita con una barra di protezione del serbatoio di serie, questa parte del GS è ancora abbastanza vulnerabile. Lo specialista di accessori per moto Wunderlich sta ora correggendo questa carenza con un’ulteriore barra di rinforzo. Non protegge solo in modo affidabile il serbatoio ma anche il pilota, donando all’Adventure un aspetto sorprendente e unico.

La barra è realizzata con un profilato tondo di acciaio inossidabile di 25 mm di spessore. Una protezione in alluminio centrale, armoniosamente progettata offre maggiore sicurezza e colma il divario tra la barra della serie e l’estensione. In caso di incidente, il fianco è perfettamente protetto e le forze generate vengono distribuite su più punti. Gli ingombri dell’Adventure non aumentano montando la protezione laterale completa.

La barra perfettamente personalizzata viene fornita con una garanzia di cinque anni e istruzioni complete per un facile montaggio sui punti di attacco esistenti. È completamente Made in Germany e costa € 249. La protezione centrale in alluminio è disponibile in nero o argento e costa 79,90 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >