WHEELUP – DENVER IL JEANS DA MOTO PIÙ VERSATILE

Il marchio STUD75 propone un jeans “minimal” nel look ma ricco nei contenuti: può essere completato con una membrana impermeabile o con un sottopantalone termico, senza perdere in comodità e guadagnandosi il titolo di pantalone tecnico adatto alle 4 stagioni. Disponibile in versione Man e Lady, DENVER non manca di certificazione CE.
 

Guidare senza rinunciare al proprio stile non sempre è sinonimo di guidare sicuri. Ecco perché è importante creare capi che riescano ad abbinare contenuti tecnici con un look non troppo specialistico, in grado di essere indossati anche quando si scende di sella e si affrontano le normali attività quotidiane.

STUD75, marchio di wheelup, propone la novità  DENVER, un jeans declinato in versione Man e Lady, che fa della versatilità la sua principale caratteristica. È realizzato con materiali tecnici, come lo speciale cotone Denim elasticizzato ad alta tenacità, abbinato a inserti in fibra aramidica anti abrasione.

L’innovazione di questo capo sta nell’esclusivo sistema di aggancio Z-System, che permette di abbinare la membrana Stormy Aqvadry impermeabile e traspirante, o il sottopantalone termico Warm-Me. Il jeans diventa così un capo quattro stagioni, da comporre in base alle condizioni ambientali e di utilizzo.

DENVER è completato da protezioni di serie sulle ginocchia Protecno-IT, removibili e regolabili, e dalla possibilità di alloggiarne altre nelle specifiche tasche previste sui fianchi, all’interno del jeans.

In generale il comfort è assicurato dalla vestibilità ergonomica, specifica per l’utilizzo in moto (con taglio Fit For Lady per la versione femminile), dalla fodera microforata traspirante e dalle quattro tasche.

Come tutti i prodotti STUD75, i jeans DENVER Man/Lady sono disponibili in esclusiva presso i punti vendita wheelup.

                                                                            DENVER è certificato secondo la normativa prEN 17092:2018

                                                                                                   PREZZO AL PUBBLICO: 109,00 euro

SCHEDA TECNICA:
TESSUTO ESTERNO: Denim stretch con rinforzi in fibra aramidica; predisposizione Z-System per aggancio membrana impermeabile/sottopantalone termico FODERA: microforata, traspirante IMBOTTITURA: termica Thermotouch, amovibile PROTEZIONI: sulle ginocchia (regolabili), predisposizione protezioni sui fianchi TASCHE: 2 frontali, 2 posteriori TAGLIE: da 29 a 38 (Man) da 27 a 36 (Lady). COLORE: Denim Blue.

LINK: https://bit.ly/2Ph5DLp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >