Vasta gamma per il piccolo 310

La G 310 R e’ da ben sei mesi la BMW con la cilindrata più piccola sul mercato.Stilisticamente e’ impressionante la similitudine con la S 1000 R. Il produttore di accessori per motocicli Wunderlich ci mostra come si può perfezionare questa Roadster.

Il team di Sinzig per la qualità della tourel 310 propone un parabrezza trasparente o grigio fumo che garantisce una piacevole riduzione delle turbolenze. Anche i risers da manubrio da 25 mm di Wunderlich si abbinanoperfettamente a questo, garantendo un maggiore comfort di guida e una migliore sensazione di maneggevolezza. Così puoi rilassarti e viaggiare più a lungo e naturalmente, chiunque percorra lunghe distanze ha bisogno di piu’ spazio per i bagagli. Nessun problema grazie a Wunderlich. La comprovata gamma multifunzionale di borse da serbatoio Elefant degli specialisti BMW puòessere adattata anche alla 310 R,  cosi come altri 20 litri di bagaglio possono essere trasportati nella borsa portapacchi della stessa serie Elefant.

Il team Sinzig migliora inoltre la sicurezza con gli utili “crash bar” del motore e “crash pad” che proteggono le parti in caso di incidenti. Le barre di sicurezza degli indicatori e l’estensione del parafango offrono ulteriore sicurezza, la piastra di supporto laterale garantisce un fissaggio sicuro e gli specchietti allargati garantiscono una prospettiva migliore. Wunderlich protegge l’impianto frenantecon una cover in alluminio posizionata sul braccio oscillante.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >