UNO SCRAMBLER DUCATI DESERT SLED CUSTOMIZZATO IN PALIO PER I GIOCATORI DI DAYS GONE™

  • Scrambler Ducati e Sony Interactive Entertainment Italia insieme per un concorso esclusivo
  • Primo premio del contest uno Scrambler® Desert Sled personalizzato da Officine Mermaid

Scrambler Ducati e Sony Interactive Entertainment Italia collaborano ad un concorso esclusivo rivolto a tutti i fan di Days Gone™, il nuovo titolo di SIE Bend Studio in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™) previsto in uscita il 26 aprile.

Acquistando una copia del videogioco, in formato fisico o digitale, i gamer potranno partecipare all’estrazione di uno Scrambler® Desert Sled personalizzato, con componenti uniche a tema Days Gone™, realizzato dal customizzatore Officine Mermaid di Milano.

“Scrambler® non è sinonimo solo di moto, ma anche di valori legati all’entertainment – ha dichiarato Claudio de Angeli, Scrambler Ducati Brand Director – per questo la partnership con Sony Interactive Entertainment Italia ci sembra un connubio particolarmente ben riuscito. Inoltre, la Scrambler®  Ducati Desert Sled in palio, customizzata da Officine Mermaid, è un pezzo unico da collezione”.

Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019, e per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle versioni italiane disponibili (Edizione Standard, Special Edition, Collectors Edition o Digital Deluxe Edition). L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione “Home” e seguire le istruzioni lì riportate.

Il primo estratto riceverà, oltre allo speciale Scrambler® Desert Sled, l’invito per due persone per partecipare alla prossima Milano Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019.

Ma i premi non finiscono qui: saranno infatti estratti altri dieci concorrenti , ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation®Plus.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >