TUCANO URBANO SALTA IN SELLA PER IL GIRO D’ITALIA.

Più di tremila e cinquecento chilometri, su e giù per lo Stivale, nell’arco di tre settimane, sotto pioggia, vento, freddo e sole. Non si sa che tempo farà, ma per essere pronto a ogni evenienza e a ogni capriccio del meteo, quest’anno il GIRO D’ITALIA sceglie TUCANO URBANO: il brand famoso per la praticità e la versatilità dei propri prodotti equipaggerà le motostaffette al seguito dell’edizione n. 102, in partenza domani da Bologna.
 

“Come azienda italiana – dichiara Florian Martin, marketing Manager di Tucano Urbano – siamo molto orgogliosi di essere fornitore ufficiale del Giro d’Italia, senza dubbio la gara a tappe più dura al mondo. Durante il Giro, il meteo può cambiare ogni giorno – ricordo anche di vittorie epiche sotto la neve – ed è proprio questo che ci piace, perché noi siamo gli esperti dell’imprevedibile. Abbiamo selezionato i prodotti migliori per garantire le massime prestazioni di protezione, impermeabilità e termicità a tutta la squadra dei motociclisti e non vediamo l’ora di seguire con ammirazione queste tre settimane di gara”.

I trentadue motociclisti del GIRO D’ITALIA 2019 avranno in dotazione i best seller della gamma abbigliamento, guanti e antipioggia di TUCANO URBANO: la più collaudata delle giacche invernali URBIS 5G e l’estiva field jacket super funzionale MULTITASK; il guanto impermeabile TORPEDO realizzato con la tecnologia Outdry® e il caldo WINTER DOGON per coprire le tappe più freddee, immancabile, il super compattabile set antipioggia NANO RAIN, sempre a portata di mano in caso di pioggia.

Dunque, pronti in sella con Tucano Urbano.

info@tucanourbano; www.tucanourbano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >