24MX

YAMAHA TÉNÉRÉ 700

C’è qualcosa per lo stile di ogni pilota

Questa sarà un’estate memorabile per i piloti adventure, grazie all’arrivo imminente del nuovo Ténéré 700, una delle moto più divertenti e versatili della sua categoria. Spinto dal motore CP2 da 689 cc, capace di erogare emozioni forti con la sua coppia formidabile, Yamaha Ténéré 700 è dotato di un telaio in acciaio a doppia culla ed è pronto a introdurre nuove generazioni di piloti nel mondo adventure.
Ogni pilota ha il proprio stile e proprio per questo Yamaha ha sviluppato una selezione di Pacchetti Accessori Originali per Ténéré 700 che non solo regalano al cliente la libertà di creare una moto unica, perfetta per le proprie esigenze, ma permettono a ciascuno il divertimento che preferisce, scegliendo il comfort nei viaggi più lunghi o l’adrenalina nella guida in fuoristrada.

Explorer Pack

Explorer Pack rende più gratificante la guida su lunghe distanze e non trascura il potenziale off-road della moto, offrendo la dotazione che serve per affrontare il viaggio di una vita intera. Le indistruttibili borse laterali rigide 72 litri con serratura offrono la sicurezza e l’autosufficienza necessarie per raggiungere le mete più remote, mentre il cavalletto centrale rende stabili i parcheggi e facilita la manutenzione ordinaria. 
L’ Explorer pack comprende anche una piastra di protezione motore Extra large del 33% che copre un’area più estesa rispetto a quella di serie, le protezioni del motore tubolari proteggono carter e fianchetti dai danni accidentali. C’è anche un portapacchi integrato per chi vuole aumentare la capacità di carico, utilizzando la spazio della sella del passeggero.

Rally Pack

Dedicato ai clienti Ténéré 700 che vogliono metterlo alla prova in off-road, il Rally Pack permette a chi ama le emozioni di cercare il limite della propria moto adventure. La sella rally più alta in un unico pezzo permette la massima libertà di movimento, per adattare la posizione di guida alla conformazione del terreno, con un look autentico da rally, nonostante il peso ridotto. Lo scarico Akrapovič slip-on emette una nota gutturale che sottolinea l’heritage rally della moto. 

Il paracatena e il guida catena del Rally Pack evitano problemi alla trasmissione nell’off-road più massacrante, e la protezione del radiatore impedisce che rocce e pietrisco danneggino la moto.

Per Ténéré 700 non potevano mancare il porta targa sportivo, le frecce a LED e la protezione per il serbatoio. 
Oltre che con Explorer Pack e Rally Pack, i possessori di Ténéré 700 possono personalizzare la loro moto selezionando singoli Accessori Originali dalla collezione Yamaha, in costante evoluzione. I pacchetti accessori saranno disponibili da settembre.

A luglio verrà lanciata una nuova linea di capi casual dedicata a Ténéré,(https://www.yamaha-motor.eu/eu/en/products/motorcycles/adventure/t-n-r-700/apparel/), mentre la collezione Adventure Yamaha 2019 è già disponibile negli shop.

Crea il Ténéré 700 definitivo con l’app MyGarage

Per i clienti di Ténéré 700 l’app MyGarage di Yamaha è il modo migliore per creare online la moto dei sogni, utilizzando Accessori Originali Yamaha. 
MyGarage è un modo semplice e veloce per visualizzare tutte le configurazioni di Ténéré 700 da qualsiasi angolazione e permette ai potenziali clienti di vedere quale combinazione tra colori e Accessori Originali corrisponde al proprio concetto di moto ideale.

È possibile salvare il progetto personale, condividerlo con gli amici e dopo aver preso la decisione definitiva sulle specifiche ideali, può essere inviato al Concessionario Yamaha, che lo trasformerà in realtà. Scarica l’app MyGarage cliccando su “Configuratore” all’indirizzo www.yamaha-motor.it e seleziona APP Store o Google Play.

Yamaha Ténéré 700 Demo Tour

Yamaha Ténéré 700 è uno dei modelli più emozionanti e attesi del decennio, con molti piloti che non vedono l’ora di guidarla in un un demo ride e di provare l’equilibrio ideale tra potenza e controllo di questa compatta moto adventure. 
A giugno e luglio, Yamaha Ténéré 700 Demo Tour premia i fan più entusiasti e appassionati di Yamaha Adventure, dando loro l’opportunità di valutare in prima persona questa nuova straordinaria motocicletta e di vedere da vicino tutte le livree e le due opzioni dei pacchetti accessori, prima dell’arrivo sul mercato. 
Il team di esperti piloti e di tecnici Yamaha darà il via all’European Demo Tour all’inizio di giugno per passare da Germania, Italia, Spagna, Francia, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio e Regno Unito. Per maggiori informazioni visita il sito www.yamaha-motor.eu
Il Demo Tour permette ai potenziali clienti di provare questa nuova adventure bike prima di fare l’ordine, che può essere effettuato fino al 31 luglio* con il sistema di prenotazione online all’indirizzo https://tenere700.yamaha-motor.eu/
Gli ordini effettuati tramite il sistema di ordinazione online prima del 31 luglio 2019 hanno diritto a un prezzo specialedi listino di €9.490 euro franco concessionario per il modello di serie. *

 * Attenzione: i prezzi esposti sono solo per le versioni a piena potenza e a  35 kW non accessoriate, e possono variare da Paese a Paese. Contatta il tuo concessionario Yamaha per ulteriori informazioni

Immagini ed informazioni media su:media.yamaha-motor.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >